Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 08, 18:40   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Mah, veramente a me andrea mi ha detto che la radio gli è garbata un monte...!!
Certo che poi di bischerate se ne dicono tante eh.....

Forse parlate di persone diverse?? Non credo che a uno dica una cosa e ad un altro fesserie!!
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 21:04   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da enzima78 Visualizza messaggio
Forse parlate di persone diverse?? Non credo che a uno dica una cosa e ad un altro fesserie!!
Ma che dici Fede..Io sono AlexxZeta e conosco benissimo i piloti italiani..D'altro canto TUTTI conoscono me..
Quell'altro 3d rokie chi cavolo è? Uno venuto dal nulla, le bischerate le dirà lui mica io...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 22:17   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
e qui mi fai riscoppià una guerra....o ma un ti si regge....accendi il clima...e diplomazia....
Ps.se avessi i soldi....già la 9303 la tengo come un tesoro.....ma questa 12 x.....quanto deve essere bella!!!!!!!!!!!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 22:47   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Quanto alla affidabilità JR .......non ci piove! Al 3 D Master SOLO 1 Futaba..... poi JR A VALANGA !GIORGIO
Ciao Giorgio,non discutto sul marchio,ma l'importatore lo conosciamo bene e per me basta ed avanza a dirottarmi su qualsisi altro marchio.Non sia mai che abbia un problema,non ho voglia di sentirmi trattare a peschi in faccia e magari anche sentirmi dare del morto di fame.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 22:56   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Ciao Giorgio,non discutto sul marchio,ma l'importatore lo conosciamo bene e per me basta ed avanza a dirottarmi su qualsisi altro marchio.Non sia mai che abbia un problema,non ho voglia di sentirmi trattare a peschi in faccia e magari anche sentirmi dare del morto di fame.
Non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato della gimax, x3models non lo so.

Mentre radiosistemi non risolve i problemi....e ne sappiamo qualcosa

la soluzione? mandare in giappone.
YAMADA, JR, FUTABA, TUTTO.
Vecchio 04 agosto 08, 23:00   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
e' un ottima radio,sicuramente esagerataaaaa!!!!!!!!
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 23:15   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Citazione:
Originalmente inviato da stratus77 Visualizza messaggio
e' un ottima radio,sicuramente esagerataaaaa!!!!!!!!

Anche secondo me, ovvio, è un parere personale che può non contare molto visto che sono solo meno di 4 anni che svolazzo e non ho tantissima esperienza! Poi se qualcuno ha avuto brutte esperienza può raccontare, ma qui parliamo di radio che sono al top della situazione; perchè parlarne così male?? tutto all'infuori di JR??

Alexx... chiunque sia, potrebbe essere Szabo capitato nel forum! Portiamo rispetto dai, e non facciamo confusione inutile! Fatti un paio d'ore di 3D pesante e vedrai che ti passa il nervoso!Tipo quello che mi fai vedere nei video!
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 08:18   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da enzima78 Visualizza messaggio
Fatti un paio d'ore di 3D pesante e vedrai che ti passa il nervoso!Tipo quello che mi fai vedere nei video!
Avete ragioni ragazzi, ora vo a fare un pò di 3d pesante, sennò quì mi sa che alla prossima bischerata che leggo, mi tocca aprire in 2 qualcuno
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 09:06   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ma che dici Fede..Io sono AlexxZeta e conosco benissimo i piloti italiani..D'altro canto TUTTI conoscono me..
Quell'altro 3d rokie chi cavolo è? Uno venuto dal nulla, le bischerate le dirà lui mica io...
Se qua c'è un bischero quello è + facile che sia tu .... prima di sparare sentenze senti direttamente ANDREA PUOSI ( ne esiste solo 1 con questo nome ) e vedi come stanno le cose.

A prescindere da questo, se ci credi bene, se non ci credi ...... @@zzi tuoi, io vivo molto bene lo stesso !

saluti
3D-Rookie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 09:09   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Avete ragioni ragazzi, ora vo a fare un pò di 3d pesante, sennò quì mi sa che alla prossima bischerata che leggo, mi tocca aprire in 2 qualcuno
Invece di APRIRE in 2 qualcuno vedi di CHIUDERE la bocca ogni tanto e contare fino a 10 prima di scrivere puttanate
3D-Rookie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks