BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR 12X 2.4GHz ... che ne pensate?? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/98745-jr-12x-2-4ghz-che-ne-pensate.html)

enzima78 04 agosto 08 12:17

JR 12X 2.4GHz ... che ne pensate??

1 Allegato/i
Sto prendendo questa radio, tanto ricercata dai piloti 3D per la sua risposta e non solo; che ne pensate?

Ovviamente, in 2.4 GHz... :wink:

dtruffo 04 agosto 08 12:32

Sicuramente e' una delle migliori radio in commercio. certamente non sbagli.

Citazione:

Originalmente inviato da enzima78 (Messaggio 1049059)
Sto prendendo questa radio, tanto ricercata dai piloti 3D per la sua risposta e non solo; che ne pensate?

Ovviamente, in 2.4 GHz... :wink:

enzima78 04 agosto 08 12:55

Si, questo è certo; magari qualcuno di voi l'ha già presa??

3D-Rookie 04 agosto 08 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1049088)
Sicuramente e' una delle migliori radio in commercio. certamente non sbagli.

Chiedetelo ad Andrea Puosi se è affidabile o meno come radio ..... vi dico solo che dopo pochi giorni di utilizzo gli è quasi esplosa in mano :icon_rofl:icon_rofl ..... sarà un caso ?? mah chissà ... ai posteri l'ardua sentenza !!!

ciaooo

giobass 04 agosto 08 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da 3D-Rookie (Messaggio 1049276)
Chiedetelo ad Andrea Puosi se è affidabile o meno come radio ..... vi dico solo che dopo pochi giorni di utilizzo gli è quasi esplosa in mano :icon_rofl:icon_rofl ..... sarà un caso ?? mah chissà ... ai posteri l'ardua sentenza !!!

ciaooo

Quanto alla affidabilità JR .......non ci piove! Al 3 D Master SOLO 1 Futaba..... poi JR A VALANGA !GIORGIO:shutup:

3D-Rookie 04 agosto 08 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1049310)
Quanto alla affidabilità JR .......non ci piove! Al 3 D Master SOLO 1 Futaba..... poi JR A VALANGA !GIORGIO:shutup:

Come non darti ragione ..... anzi ti quoto al 200% :wink: ma qua parliamo dell'affidabilità della 12X e non di JR in generale ( io stesso ho la X9303 2.4 e non posso far altro che trovarmi pienamente soddisfatto )!!

ciaooooo

enzima78 04 agosto 08 16:03

Azz...a Puosi gli è esplosa in mano (quasi)!?!:blink: Ma colpa della Lipo o cosa?? Ho visto tra le altre cose che la radio in questione non monta la Lipo di serie, nulla toglie che può essere montata dopo!

Però che la 12X sia una radio inaffidabile, non penso proprio! Probabile caso isolato! So che Puosi aveva una T14, ora non saprei, perchè ci siamo persi di vista da un pò...

lapo92 04 agosto 08 16:28

vai con JR:wink:

enzima78 04 agosto 08 16:38

Si, ormai di certo me la prenderò.

Però ascolto i vostri pareri perchè possono sempre risultare utili.

AlexxZeta 04 agosto 08 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da 3D-Rookie (Messaggio 1049276)

ciaooo

Mah, veramente a me andrea mi ha detto che la radio gli è garbata un monte...!!
Certo che poi di bischerate se ne dicono tante eh.....:uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002