![]() |
Citazione:
Forse parlate di persone diverse?? Non credo che a uno dica una cosa e ad un altro fesserie!! |
Citazione:
Quell'altro 3d rokie chi cavolo è? Uno venuto dal nulla, le bischerate le dirà lui mica io...:lol::lol: |
e qui mi fai riscoppià una guerra....o ma un ti si regge....accendi il clima...e diplomazia.... Ps.se avessi i soldi....già la 9303 la tengo come un tesoro.....ma questa 12 x.....quanto deve essere bella!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Mentre radiosistemi non risolve i problemi....e ne sappiamo qualcosa:wink: la soluzione? mandare in giappone. YAMADA, JR, FUTABA, TUTTO. |
e' un ottima radio,sicuramente esagerataaaaa!!!!!!!!B) |
Citazione:
Anche secondo me, ovvio, è un parere personale che può non contare molto visto che sono solo meno di 4 anni che svolazzo e non ho tantissima esperienza! Poi se qualcuno ha avuto brutte esperienza può raccontare, ma qui parliamo di radio che sono al top della situazione; perchè parlarne così male?? tutto all'infuori di JR??:o: Alexx... chiunque sia, potrebbe essere Szabo capitato nel forum! Portiamo rispetto dai, e non facciamo confusione inutile! Fatti un paio d'ore di 3D pesante e vedrai che ti passa il nervoso!^_^Tipo quello che mi fai vedere nei video! |
Citazione:
|
Citazione:
A prescindere da questo, se ci credi bene, se non ci credi ...... @@zzi tuoi, io vivo molto bene lo stesso ! saluti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002