BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR 12X 2.4GHz ... che ne pensate?? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/98745-jr-12x-2-4ghz-che-ne-pensate.html)

enzima78 04 agosto 08 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1049610)
Mah, veramente a me andrea mi ha detto che la radio gli è garbata un monte...!!
Certo che poi di bischerate se ne dicono tante eh.....:uhm:

Forse parlate di persone diverse?? Non credo che a uno dica una cosa e ad un altro fesserie!!

AlexxZeta 04 agosto 08 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da enzima78 (Messaggio 1049635)
Forse parlate di persone diverse?? Non credo che a uno dica una cosa e ad un altro fesserie!!

Ma che dici Fede..Io sono AlexxZeta e conosco benissimo i piloti italiani..D'altro canto TUTTI conoscono me..:wink:
Quell'altro 3d rokie chi cavolo è? Uno venuto dal nulla, le bischerate le dirà lui mica io...:lol::lol:

pessottino 04 agosto 08 22:17

e qui mi fai riscoppià una guerra....o ma un ti si regge....accendi il clima...e diplomazia....
Ps.se avessi i soldi....già la 9303 la tengo come un tesoro.....ma questa 12 x.....quanto deve essere bella!!!!!!!!!!!

toratora72 04 agosto 08 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1049310)
Quanto alla affidabilità JR .......non ci piove! Al 3 D Master SOLO 1 Futaba..... poi JR A VALANGA !GIORGIO:shutup:

Ciao Giorgio,non discutto sul marchio,ma l'importatore lo conosciamo bene e per me basta ed avanza a dirottarmi su qualsisi altro marchio.Non sia mai che abbia un problema,non ho voglia di sentirmi trattare a peschi in faccia e magari anche sentirmi dare del morto di fame.

lapo92 04 agosto 08 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1049998)
Ciao Giorgio,non discutto sul marchio,ma l'importatore lo conosciamo bene e per me basta ed avanza a dirottarmi su qualsisi altro marchio.Non sia mai che abbia un problema,non ho voglia di sentirmi trattare a peschi in faccia e magari anche sentirmi dare del morto di fame.

Non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato della gimax, x3models non lo so.

Mentre radiosistemi non risolve i problemi....e ne sappiamo qualcosa:wink:

la soluzione? mandare in giappone.
YAMADA, JR, FUTABA, TUTTO.

stratus77 04 agosto 08 23:00

e' un ottima radio,sicuramente esagerataaaaa!!!!!!!!B)

enzima78 04 agosto 08 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da stratus77 (Messaggio 1050043)
e' un ottima radio,sicuramente esagerataaaaa!!!!!!!!B)

Anche secondo me, ovvio, è un parere personale che può non contare molto visto che sono solo meno di 4 anni che svolazzo e non ho tantissima esperienza! Poi se qualcuno ha avuto brutte esperienza può raccontare, ma qui parliamo di radio che sono al top della situazione; perchè parlarne così male?? tutto all'infuori di JR??:o:

Alexx... chiunque sia, potrebbe essere Szabo capitato nel forum! Portiamo rispetto dai, e non facciamo confusione inutile! Fatti un paio d'ore di 3D pesante e vedrai che ti passa il nervoso!^_^Tipo quello che mi fai vedere nei video!

AlexxZeta 05 agosto 08 08:18

Citazione:

Originalmente inviato da enzima78 (Messaggio 1050107)
Fatti un paio d'ore di 3D pesante e vedrai che ti passa il nervoso!^_^Tipo quello che mi fai vedere nei video!

Avete ragioni ragazzi, ora vo a fare un pò di 3d pesante, sennò quì mi sa che alla prossima bischerata che leggo, mi tocca aprire in 2 qualcuno:lol:

3D-Rookie 05 agosto 08 09:06

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1049788)
Ma che dici Fede..Io sono AlexxZeta e conosco benissimo i piloti italiani..D'altro canto TUTTI conoscono me..:wink:
Quell'altro 3d rokie chi cavolo è? Uno venuto dal nulla, le bischerate le dirà lui mica io...:lol::lol:

Se qua c'è un bischero quello è + facile che sia tu .... prima di sparare sentenze senti direttamente ANDREA PUOSI ( ne esiste solo 1 con questo nome ) e vedi come stanno le cose.

A prescindere da questo, se ci credi bene, se non ci credi ...... @@zzi tuoi, io vivo molto bene lo stesso !

saluti

3D-Rookie 05 agosto 08 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1050424)
Avete ragioni ragazzi, ora vo a fare un pò di 3d pesante, sennò quì mi sa che alla prossima bischerata che leggo, mi tocca aprire in 2 qualcuno:lol:

Invece di APRIRE in 2 qualcuno vedi di CHIUDERE la bocca ogni tanto e contare fino a 10 prima di scrivere puttanate :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002