BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR 12X 2.4GHz ... che ne pensate?? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/98745-jr-12x-2-4ghz-che-ne-pensate.html)

giobass 05 agosto 08 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1049998)
Ciao Giorgio,non discutto sul marchio,ma l'importatore lo conosciamo bene e per me basta ed avanza a dirottarmi su qualsisi altro marchio.Non sia mai che abbia un problema,non ho voglia di sentirmi trattare a peschi in faccia e magari anche sentirmi dare del morto di fame.

Una cosa è certa ; come conosco io l'importatore ...pochi possono affermare altrettanto.Resta il fatto che oltre Gimax (da cui ho sempre preso JR.... esiste Inwood a prezzi assai invitanti. Quindi,,,,,,,no problem! GIORGIO:fiu:

enzima78 05 agosto 08 13:25

Vediamo, ti saprò dire spero presto!^_^

AlexxZeta 05 agosto 08 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da 3D-Rookie (Messaggio 1050727)

PS : Ordinati anche una bella lipo e ti dimenticherai di ricaricare la radio :wink:

Si, in effetti la lipo avrebbero potuto metterla di serie, d'altro canto si tratta di una radio di nuova generazione, così facendo niente impediva a JR di vantarsi per l'autonomia operativa; D'altro canto i consumi dovrebbero essere nell'ordine dei 300mah\ora, considerando che non hai un mega display o una circuiteria elettronica esagerata da alimentare...

enzima78 05 agosto 08 15:49

Appunto! Questa è la cosa che non capisco! Probabilmente, una "legge" di mercato glielo ha impedito!

toratora72 06 agosto 08 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1050746)
Una cosa è certa ; come conosco io l'importatore ...pochi possono affermare altrettanto.Resta il fatto che oltre Gimax (da cui ho sempre preso JR.... esiste Inwood a prezzi assai invitanti. Quindi,,,,,,,no problem! GIORGIO:fiu:

Ciao,concordo con te che forse lo conosci meglio di me.L'importatore comunque e' la x3models e non credo che puoi negare il fatto che io abbia ragione.

giobass 06 agosto 08 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1052467)
Ciao,concordo con te che forse lo conosci meglio di me.L'importatore comunque e' la x3models e non credo che puoi negare il fatto che io abbia ragione.

Hai talmente ragione che se oggi esiste il Gruppo da me formato ....è per mio piccolo merito e GRANDE SUO DEMERITO!.PENSA UMPO!!(a buon intenditor..) GIORGIO:shutup:

toratora72 06 agosto 08 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1052960)
Hai talmente ragione che se oggi esiste il Gruppo da me formato ....è per mio piccolo merito e GRANDE SUO DEMERITO!.PENSA UMPO!!(a buon intenditor..) GIORGIO:shutup:

Ciao, un pochino conosco la storie e la novita' e' che anche a santo stefano non e' piu' iscritto.Siamo stati piu' bravi noi(scherzo).

giobass 07 agosto 08 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1053098)
Ciao, un pochino conosco la storie e la novita' e' che anche a santo stefano non e' piu' iscritto.Siamo stati piu' bravi noi(scherzo).

Fatto è .....che ci avete messo un pochino di tempo ....per REALIZZARE! Comunque ...tutto è bene ciò......... GIORGIO:fiu:

pessottino 07 agosto 08 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da enzima78 (Messaggio 1051082)
Appunto! Questa è la cosa che non capisco! Probabilmente, una "legge" di mercato glielo ha impedito!

ma la radio ti è arrivata?

enzima78 07 agosto 08 14:05

E' in viaggio! Credo metà prossima settimana arrivi.

Appena arriva, faccio un paio di foto mentre la scarto!!:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002