BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR 12X 2.4GHz ... che ne pensate?? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/98745-jr-12x-2-4ghz-che-ne-pensate.html)

AlexxZeta 05 agosto 08 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da 3D-Rookie (Messaggio 1050459)
Invece di APRIRE in 2 qualcuno vedi di CHIUDERE la bocca ogni tanto e contare fino a 10 prima di scrivere puttanate :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Dai forza, non andiamo offtopic,fai ammodo dai!! Stiamo parlando di JR 12x...Andrea dice che gli garba un monte, quindi basta bischerate..
Chetati sennò poi per colpa tua quì ci chiudono il post...MAREMMA SERPENTE!!:lol::lol:

enzima78 05 agosto 08 10:16

Ridaiiii!!!

Qui il post lo chiudono a me!! Alex, fatto un bel 3d?? Fanne ancora, e calmiamoci dai! :icon_rofl

AlexxZeta 05 agosto 08 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da enzima78 (Messaggio 1050587)
Ridaiiii!!!

Qui il post lo chiudono a me!! Alex, fatto un bel 3d?? Fanne ancora, e calmiamoci dai! :icon_rofl

No sieee e son quì a ingrullire un monte, il mi nonno m'ha perso un paio di modelli, maremma asserpentata, l'è du ore che cerco,cerco cerco ummi riesce più di trovarli.....!!! Quello ha una testa,peggio delle capre!!:icon_rofl

3D-Rookie 05 agosto 08 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1050585)
Dai forza, non andiamo offtopic,fai ammodo dai!! Stiamo parlando di JR 12x...Andrea dice che gli garba un monte, quindi basta bischerate..
Chetati sennò poi per colpa tua quì ci chiudono il post...MAREMMA SERPENTE!!:lol::lol:

CHETATI lo dici a qualcuno di casa tua e non a me OK ??

Discorso chiuso !!

enzima78 05 agosto 08 11:28

Eccoci!! O non lo sapevo che finiva così?

Basta Ale, chiuso qui dai ! Torniamo a parlare piuttosto della radio che mi deve arrivare!! Qualcuno potrà anche pensare; se te la sei già presa, che vuoi?? Se è buona lo vedrai da solo dopo!:icon_rofl

Chi pensa questo, non ha tutti i torti !

3D-Rookie 05 agosto 08 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da enzima78 (Messaggio 1050698)
Eccoci!! O non lo sapevo che finiva così?

Basta Ale, chiuso qui dai ! Torniamo a parlare piuttosto della radio che mi deve arrivare!! Qualcuno potrà anche pensare; se te la sei già presa, che vuoi?? Se è buona lo vedrai da solo dopo!:icon_rofl

Chi pensa questo, non ha tutti i torti !

La radio è un'ottima radio, l'ho vista e toccata e spero che il caso di Andrea sia stato solo un caso isolato. Vai tranquillo che non la butti assolutamente di fuori ;)

ciaooo

enzima78 05 agosto 08 11:54

Grazie del consiglio 3D Rookie...

Venendo da Futaba sarà tutto diverso, speriamo di capirci qualcosa!!:huh:

lapo92 05 agosto 08 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da enzima78 (Messaggio 1050722)

Le jr hanno un software a prova proprio di...ecco.
Poi rispetto a futaba le funzioni sono quelle e i nomi praticamente anche, che mi risulti giusto EPA cambia in TRAVEL ADJUST:wink:

3D-Rookie 05 agosto 08 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da enzima78 (Messaggio 1050722)

Il software futaba non ha rivali in termini di semplicità, anche io ho trovato qualche difficoltà nel passaggio a JR ma, come tutte le cose, basta solo perderci un pò di tempo e vedrai che ti ci troverai molto bene !!

PS : Ordinati anche una bella lipo e ti dimenticherai di ricaricare la radio :wink:

enzima78 05 agosto 08 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da 3D-Rookie (Messaggio 1050727)
Il software futaba non ha rivali in termini di semplicità, anche io ho trovato qualche difficoltà nel passaggio a JR ma, come tutte le cose, basta solo perderci un pò di tempo e vedrai che ti ci troverai molto bene !!

PS : Ordinati anche una bella lipo e ti dimenticherai di ricaricare la radio :wink:

Si, la ordinerò di certo come ho messo anche nella FF9.

Non capisco perchè un TOP di gamma non abbia una Lipo... le montano anche le WALKERA ! AHAHAH!!!:icon_rofl

PS: hai sia Futaba che JR... che ne pensi a livello di risposta??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002