![]() |
Citazione:
Ok, ma lui, a differenza di altri, non ti dice cosa c'è nella confezione: non c'è descrizione dell'articolo. Tu hai preso solo la radio ? |
|
Citazione:
Vendono anche solo la radio su ROKE...a 90 euro penso. |
Manuale ITA MX-12 qui http://www.baronerosso.it/forum/index.php...pic=15124&st=20, gran bella radio :). |
Da qualche altra discussione ho notato il problema Garanzia. Cosa accade se me la compro da Andy o da Roke e si rompe ? :blink: :blink: :) |
In teoria se compri un prodotto in Germania o altro paese della comunita' europea, l'assistenza italiana sarebbe tenuta per legge ad accettare il lavoro, se pero' fanno storie fai prima a rispedire il tutto all'assistenza tedesca, tanto il costo di spedizione e' di poco superiore e la qualita' della lavorazione e' la stessa. Per esperienza posso dirti che per Robbe la spedizione in andata e' a carico tuo il ritorno e' a carico loro, in Italia di solito e' sempre a carico tuo, ovviamente parlo di assistenza in garanzia. |
Ragazzi che bella ! MX-12 arrivata oggi dalla germania (spedizione lenta ma economica, 6 giorni di attesa). E' una bellezza sia esteticamente che ergonomicamente. Se a qualcuno interessa, dico il costo totale : Costo originale : 89.90 euro (negozio su ebay) Prezzo senza iva tedesca : 77 Euro Quindi : 77E + 17E (spedizione) + 13E (spese postali + iva e NIENTE dazio) = 107Euro Ora é in carica lenta, per coccolare le batterie :) |
Citazione:
:approved: |
Citazione:
Usi il cavetto da inserire nella RADIO o attacchi le batterie al CB direttamente? |
Citazione:
Ho costruito un cavetto con la spina che va nella radio,e la carico a 130mA costanti per circa 18ore. Anzi visto che la batteria era già un pò carica, stavolta l'ho caricata per 13ore, infatti alla fine era leggermente tiepida quindi é perfetto. In futuro affronterò la spesa di un caricatore multi (NiCd, NiMh, Lipo), ne ho visti di belli già a 100euro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002