![]() |
Citazione:
Una domanda importante... Visto che l'hai presa in germania...il software in che lingua era??? Grazie ciao |
Citazione:
Io gli ho chiesto per sicurezza, per avere la lingua inglese, ma penso che qualsiasi radio arrivi in inglese.. o c'é anche la versione tedesca ? Dopo guardo nei menu, magari si può cambiare la lingua....cmq io mi trovo meglio in inglese. |
Citazione:
E' tutto normale, o dobrebbe essere in italiano il software ? |
Citazione:
In alcuni post vecchiotti ho letto,se nn sbaglio, di radio mx12 conil software in tedesco!...Spero nn sia più così!Dai fammi sapere se nei menu si può cambiare la lingua... Poi spero arrivi presto perchè fremo!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
Cmq secondo me l'inglese é meglio anche dell'italiano, specialmente con le abbreviazioni, visto che il display é si grande, ma non immenso... :) |
Citazione:
|
Citazione:
Ragazzi ma é la regola in Inglese ? Chiedo a chi ha acquistato da Jonathan, il menu é in inglese ? ciao |
Citazione:
|
Citazione:
JJ |
Solo i modelli "entry level" hanno il software in inglese, probabilmente per motivi di costo, gia' a partire dalla MX22 (forse anche la MC19) hanno il software in varie lingue, anche se spesso non e' possibile selezionarlo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002