![]() |
ciao ragazzi,sono in astinenza da volo, aiutatemi a trovare una mx 12 non so dove cercare, oppure una mx 22 usata ! grazie a tutti. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
http://www.andys-hobbyshop.de/ |
e si! :unsure: |
Citazione:
|
clicchi nel menù a sinistra su "graupner" e nella prima taballa trovi l'elenco delle radio, dovrebbe essere tra le ultime della prima tabella. ciao :D |
Citazione:
probabilmente la mx12 non verrà distribuita... |
perchè? non capisco... :wink: |
Citazione:
ciao ciao |
Aggiungerei anche che con molta probabilita' le prime confezioni saranno con manualistica in Tedesco o al max in Inglese, in media il manuale italiano esce qualche mese dopo. |
c'e da dire che è una faticaccia settare la radio con il manuale in tedesco.... io ci ho provato, ma per capire (approssimativamente) cosa c'e scritto in una pagina ci si mette una mezzoretta, ma i disegni aiutano... :) |
Citazione:
Se poi voi siete poliglotti beh .... buon per voi ma per me personalmente il tedesco è l'equivalente dell'arabo :lol: :lol: :lol: ciao ciao |
Citazione:
meglio..qualcosa avranno cambiato allora... da quello che sapevano i negozianti hanno ritardato l'uscita per problemi sul prezzo di mercato con la ditta fornitrice delle loro radio... magari hanno capito male!...certo che però se fosse stata a 7 canali sarebbe stato meglio :) |
Citazione:
|
Citazione:
ciao ciao |
Se va come al solito il manuale arrivera' tra 2-3 mesi, pensa che per il modello di punta, la MC24, c'e' voluto quasi un anno. |
Citazione:
Io rimango fedele alla mia cara Optic ;) che per quello che devo fare, mi avanza !!! ciao ciao a tutti |
come va l'eclipse 7?Devo acquistare una radio per il mio elicottero,nuovo,farò solo tanto hovering e poi volo tranquillo niente 3d. Grazie. |
Ragazzi x il manuale della MX-12 mi è sembrato di trovare in rete il PDF in inglese della JR-P6644 che a vista sembra identica alla GRAUPNER. Qui avete una breve introduzione: QUI Qui avete il manuale in inglese: QUI Spero di essere stato di aiuto, anche perchè questo prodotto lo vorrò anche io... stò impazzendo per trovarlo al più basso prezzo. Fate sapere se la trovate dove avete acquistato ed a che prezzo. Romulus. B) |
Citazione:
La radio corrispondente della JR è la 2610. A proposito in Italy c'è l'importatore JR. sulla rete ho letto da qualche parte che vendono anche per corrispondenza senza passare per i negozi e c'era anche il numero di telefono se lo trovo vi farò sapere (e chiamerò anch'io per la 2610 che è la stessa della graupner mx 12) |
Se vi può interessare, ho trovato questo sito in germania che vende la mx12 a 89Euro (solo la radio). Io l'ho ordinata http://www.rokemodell.de/ |
Citazione:
nn capisco il tedesco,... quanto spendi di spedizione? e come ordinare?? Ciaoz e grazzie :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
informatevi prima di comperare on-line! :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
come diceva Doc, da quello che vedo sono solo in banda B...se poi hanno anche l'altra meglio...spero solo che nessuno abbia toppato l'acquisto...il sito non è molto chiaro... chiedete bene prima dell'acquisto! |
Citazione:
era solo per questo? o ci sono magagne note di questa radio? mi sembra molto completa... ma essendo niubbio posso paragonarla ad altre solo per quello che dicono su carta... Grazz Ciaoz |
Citazione:
meglio se le hanno entrambe, ocio a quello che si ordina!...per il resto hai la garanzia del marchio Graupner&JR, ma dare giudizi è difficile...troppo poche ancora in giro per dare opinioni... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002