![]() |
Btw il menù in inglese rulla di più :yeah: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
La lampadina...? Spiegami bene questa cosa...che mi interessa molto! |
Citazione:
|
Ciao, io ho acquistato un Graupner Ultramat Pro 12 dalla germania. 64Euro spedizione compresa (vi rammento che ho l'iva bassa). Forse é esagerato pensando che sono agli inizi, ma ho parecchie batterie nicd e nimh a casa e lo scopo é di usarlo anche per quelle. Almeno non ho in giro decine di caricatori ma uno che va bene per tutto. FlyDave |
Miiiii Max !!! 7 pagine di thread e non hai ancora deciso ? comprala sta benedetta radio !!!! :) E a proposito delle radio multilingue, preferisco una radio sviluppata da un inglese che inserisce i testi in inglese, piuttosto di averne una con eventuali difetti di "traduzione". Vedi svariati programmi su Windows.... :blink: |
Citazione:
Ho delle kan 1050mha 9.6V... ...ho guardato delle lampadine che ho in casa ma hanno valori in watt! Mi sapresti dire che lampadina prendere.... E anche dove saldare i acvetti...nel sensodoev il + e dove il -! GRAZIE! |
Citazione:
|
copione!!:P Robbbe' ma qui in Italia costa 160 euro ...fatit un giro! ce l'hann tutti:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002