| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Intendi nelle versioni V2...forse? Se si sono quelle già in commercio, mi pare....ma non vorrei sbagliarmi
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Bologna
|
Si, è solo nelle versioni V2. Sai dirmi chi li commercia in Italia? Per motivi di lavoro vado spesso in Cina e li compero là, tramite un amico cinese. L'unico modo per acquistare , per me , e via internet, Cina su Cina,i prezzi sono ottimi, ma trovi quello che hanno a catalogo e la Assan non è contattabile direttamente. Quindi vorrei sapere chi li ha in Italia, a Bologna non credo ci sia disponibilità. Grazie e ciao Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Li ha bizmodel.it (distributore per l'italia ai negozianti) elyshop.com e ali-rc.com
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
scusate ma non capisco... come faccio a utilizzare il programma scaricabile per settare il ricevitore? non ho trovato tra gli accessori un cavo (USB o altro) per collegare la radio ricevente o trasmittente (bho!) al computer. ciao claudio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
RC Groups - View Single Post - X8---new 2.4GHz Radio System Pare che le V2 escano a fine di questo mese. Edit. Intendo le Rx; i moduli Tx (V2) sono gia in commercio. Ultima modifica di FrancoC. : 18 agosto 08 alle ore 16:31 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
C'e' qulacun altro che ha avuto modo di provare i moduli assan? Sono anche io intenzionato a rinnovare la mia amata 35 per non avere piu' problemi. Inoltre credo di aver capito che sul post di rc groups, le abbiano provate con buoni risultati e cosa molto importante avendo anche un contatto diretto con tipo di ASSAN segno, questo, di serieta'. ciao giagi |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
Appena ho tempo lo monto e lo testo con la rx 6canali X8R6
__________________ Volare .... vola ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
ASSAN Invece per la serie mini ASSAN la devi scegliere a seconda di dove la vuoi mettere. . . Esempio su un modello dove la metti all'interno di una fuso in carbonio metti metti quella con le antennine lunghe, invece su uno polistirolazzo a tavoletta puoi mettere quella con antenna corta ciao Giagi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |