| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ho avuto sia la mx16 che la mx12, sono 2 radio completamente diverse, sono simili solo esteticamente. La mx16 ha un software derivato dalle sorelle maggiori (mc24 ecc...) quindi molto più completo e intuitivo nell'utilizzo. Ciao, Igor. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Io ho letto i manuali di entrambe le radio e poi ho deciso per la cockpit sx. Posso darti questo consiglio: se usi alianti è meglio la cockpit sx in quanto gestisce meglio le fasi di volo (ho detto meglio, non al meglio, è comunque una radio di fascia economica). Entrambe gestiscono ali con profilo variabile. Il software è intuitivo per entrambe, forse un pelo di più la multiplex. Di contro la MX16 ti dà molta più libertà di assegnare i comandi agli interruttori che vuoi. Sono entrambe sintetizzate, 7 canali la Multiplex, 8 la MX16. Il feeling che ti danno gli stick della MX è lievemente migliore, ma questo è un parere soggettivo. Comunque tu scelga non sbagli. Ciao. EDIT: lascia stare la cockpit mm è la vecchia versione e non è più in commercio.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |