| | #31 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
...ah, ho capito.. in definitiva sono dei "normali" offset... tipo quelli che si trovano nel menu' AFR, solo con più settaggi, in pratica le stesse di un mix, immagino... Appena ho un po' di tempo e voglia mi scarico l'aggiornamento. M. |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma io mi riferivo al manuale in ITALIANO | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Scusate ma è un opinione condivisa la poca cura del dettaglio? Purtroppo lo potuta vedere molto velocemente ma non mi è sembrata male. Non lo potuta toccare e quindi non ho potuto rendermi conto dei dettagli relizzativi. Cosa ne dite? | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
appena tirata fuori dalla scatola mi è piaciuta molto,la mancanza di una basetta o simile sotto agli interruttori si nota tanto,specie arrivando dalla ff9 la sensazione che manchi qualcosa c'è,ma tutto sommato non rende la radio orribile anche se due basettine potevano metterle di nuovo...del resto nella ff9 la parte color metallo copriva tutto il frontale,qui forse per avere un estetica più "aggressiva" è stato accorciato agli angoli. Gli interruttori sono identici così come gli stick,la rotella a mio avviso era più carina nel modello precedente,anche qui plastica nera nella zona esterna.. ![]() .Il cursore è comodo e permette di spostarsi tra una voce e l'altra in tutte le direzioni o semplicemente girare pagina con un click,sul display non si può dire nulla,grafica carina e chiara,visibilità in tutte le condizioni di luce anche con sole forte,la luce interna anche se non indispensabile è piacevole mentre si programma la radio al chiuso ed ha un bel colore. Non ho trovato difetti più marcati rispetto alla ff9,i puntini delle rotelle non rimangono perfettamente centrali quando si è sullo 0, il cursorino come fatto notare prima non rimane perfettamente al centro perchè montato su gommini molto morbidi,per il resto a me me piasce... ![]() Ciao!
__________________ Genoa Slope Soaring Team Ultima modifica di novemberzulu : 22 luglio 08 alle ore 23:51 | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
![]() Volevo dire che su quelli italiani c'è scritto "vietata la riproduzione ecc. ecc." e oltretutto è stampato su ogni foglio e a tutta pagina, e la cosa mi da molto fastidio. ![]() Mi ricordo, quando ho comprato l'MX22 che il libretto era in italiano e non una volgare fotocopia ma STAMPATO IN ORIGINALE dalla graupner. Come ho detto prima, evidentemente purtroppo la futaba non ha interesse a stamparli in altre lingue, ma non mi pregiudica nulla questo, anzi, mi aiuta ad approfondire il mio lacunoso inglese tecnico. Ultima modifica di zulter : 23 luglio 08 alle ore 00:52 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Scusate, non ho capito se la T10 ha i canali liberamente assegnabili (inteso some uscita ricevente da canale 1 all'ultimo canale, soprattutto i primi 4-5 canali) Esistono le fasi di volo?? quante??? L'antenna è tipo quella delle T14 con innesto a baionetta oppure la classica filettata sul fondo???? Mi sapete dire anche il diametro dell'antenna (per poter montare un adattatore per antenne caricate...)??? grazie Andrea |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ma poi non ho capito una cosa....8 canali in ppm e 10 in pcm..io la userei con il modulo spektrum, il quela va usato in ppm, e avrei 8 canali?? uno in meno della mia attule ff9?? allora non c'è vantaggio per chi usa il ppm......non che li sfrutti tutti....anzi, al massimo 6 o 7, però perchè non darmi la disponibilità di 10 canali....boh..
|
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |