Citazione:
Originalmente inviato da 3D-Rookie Anche io ho la T10 ormai da un pò di tempo, appena resa disponibile in italia ( logicamente in 35 ) e, a parte tutto quello che è stato detto riguardo il software etc etc permettetemi di fare una considerazione ..... è una radio che costa oltre i 500 quindi non una radio 'entry level', ha tutte le funzioni che si possano avere in una radio ( almeno per l'utilizzo che ne faccio io ) ma .... non tralasciamo il fattore estetico !!! Paragonata alla FF9 fa veramente SCHIFO !!! non curata affatto nei dettagli, quando la prendi in mano, la prima impressione è quella di toccare un giocattolo, cura dei dettagli ZERO, tutti gli interruttori sono installati su plastica'ccia' nera senza nemmeno un piccolo stacco come c'era ad esempio per la FF9.
Per me questa è la seconda radio che uso solo ed esclusivamente con gli aerei ( come prima radio per gli heli ho una jr x9303 2.4 ) ma se dovesse essere stata la mia unica radio SICURAMENTE non l'avrei acquistata .... software, mix etc a parte, anche l'occhio vuole la sua parte !!
Ciao a tutti |
Scusate ma è un opinione condivisa la poca cura del dettaglio?
Purtroppo lo potuta vedere molto velocemente ma non mi è sembrata male. Non lo potuta toccare e quindi non ho potuto rendermi conto dei dettagli relizzativi.
Cosa ne dite?