BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   radio wfly wft09 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/93628-radio-wfly-wft09.html)

bexwiller 09 maggio 09 18:21

Wfly

in sitesi mi sembra di capire che la radio non è male se in 2,4 mhz. per il funzionameto e l'affidabilità come la trovate?

faryska 09 maggio 09 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da bexwiller (Messaggio 1545396)
in sitesi mi sembra di capire che la radio non è male se in 2,4 mhz. per il funzionameto e l'affidabilità come la trovate?

va benissimo!!!

bexwiller 10 maggio 09 10:13

Wfly

grazie, altre esperienze!

Matrix3D 09 dicembre 09 18:53

Ciao a tutti,
Ho una Wfly 9 CH in 35 Mhz e mi trovo bene, ci piloto un MikroKopter con una R600 Scan.

premetto che non sono esperto di radio :D

Volendo passare ai 2.4 Ghz che modulo mi consigliate a parte Futaba, che avendo una codifica particolare non mi permette di avere la somma dei segnali PPM in uscita che serve al Mikrokopter ?

Avevo pensato a Jeti 2.4 Ghz che mi garantisce la compatibilità ma non so se il modulo è compatibile.

Grazie

:D

faryska 09 dicembre 09 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da Matrix3D (Messaggio 1829905)
Ciao a tutti,
Ho una Wfly 9 CH in 35 Mhz e mi trovo bene, ci piloto un MikroKopter con una R600 Scan.

Volendo passare ai 2.4 Ghz che modulo mi consigliate a parte Futaba, che avendo una codifica particolare non mi permette di avere la somma dei segnali PPM in uscita che serve al Mikrokopter ?

Avevo pensato a Jeti 2.4 Ghz che mi garantisce la compatibilità ma non so se il modulo è compatibile.

Grazie

secondo me il la palma del rapporto qualità/prezzo spetta ad assan! perfettamente compatibile !

fra74 12 dicembre 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da Matrix3D (Messaggio 1829905)
Ciao a tutti,

Grazie