BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   radio wfly wft09 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/93628-radio-wfly-wft09.html)

bexwiller 09 maggio 09 18:21

Wfly

in sitesi mi sembra di capire che la radio non è male se in 2,4 mhz. per il funzionameto e l'affidabilità come la trovate?

faryska 09 maggio 09 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da bexwiller (Messaggio 1545396)
in sitesi mi sembra di capire che la radio non è male se in 2,4 mhz. per il funzionameto e l'affidabilità come la trovate?

va benissimo!!!

bexwiller 10 maggio 09 10:13

Wfly

grazie, altre esperienze!

Matrix3D 09 dicembre 09 18:53

Ciao a tutti,
Ho una Wfly 9 CH in 35 Mhz e mi trovo bene, ci piloto un MikroKopter con una R600 Scan.

premetto che non sono esperto di radio :D

Volendo passare ai 2.4 Ghz che modulo mi consigliate a parte Futaba, che avendo una codifica particolare non mi permette di avere la somma dei segnali PPM in uscita che serve al Mikrokopter ?

Avevo pensato a Jeti 2.4 Ghz che mi garantisce la compatibilità ma non so se il modulo è compatibile.

Grazie

:D

faryska 09 dicembre 09 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da Matrix3D (Messaggio 1829905)
Ciao a tutti,
Ho una Wfly 9 CH in 35 Mhz e mi trovo bene, ci piloto un MikroKopter con una R600 Scan.

Volendo passare ai 2.4 Ghz che modulo mi consigliate a parte Futaba, che avendo una codifica particolare non mi permette di avere la somma dei segnali PPM in uscita che serve al Mikrokopter ?

Avevo pensato a Jeti 2.4 Ghz che mi garantisce la compatibilità ma non so se il modulo è compatibile.

Grazie

secondo me il la palma del rapporto qualità/prezzo spetta ad assan! perfettamente compatibile !

fra74 12 dicembre 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da Matrix3D (Messaggio 1829905)
Ciao a tutti,

Grazie

Io la uso con Jeti , ed e' una bomba , non ho provato altro ma con jeti posso dirti che va benissimo , in 40 ho dovuto lasciar perdere era inutilizzabile , forse perche' la alimento con la lipo ma in 2.4 Ghz finalmente volo sanza pensieri.

Fra

Matrix3D 13 dicembre 09 03:47

Citazione:

Originalmente inviato da fra74 (Messaggio 1835053)
Io la uso con Jeti , ed e' una bomba , non ho provato altro ma con jeti posso dirti che va benissimo , in 40 ho dovuto lasciar perdere era inutilizzabile , forse perche' la alimento con la lipo ma in 2.4 Ghz finalmente volo sanza pensieri.

Fra

Ciao Fra,
Puoi dirmi che modulo Jeti usi ed eventualmente dove lo hai preso ?

Grazie !:D

duecarri 13 dicembre 09 23:27

WFT 09 con modulo assan 2,4 Ghz alimentata con lipo rhino 2620, ottima radio ad un costo umano (almeno per me) , piace molto anche al campo dove volo quindi la consiglio!

fra74 17 dicembre 09 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da Matrix3D (Messaggio 1835457)
Ciao Fra,
Puoi dirmi che modulo Jeti usi ed eventualmente dove lo hai preso ?

Grazie !:D

Il modulo e' questo :

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it TX DUPLEX TF 2.4 Ghz Futaba/Hitec&cat=Radiocomandi&scat1=Moduli+TX&scat2=Jeti

io l'ho preso da Corrado a Leini'

Ciao

faryska 17 dicembre 09 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da fra74 (Messaggio 1842840)
Il modulo e' questo :

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it TX DUPLEX TF 2.4 Ghz Futaba/Hitec&cat=Radiocomandi&scat1=Moduli+TX&scat2=Jeti

io l'ho preso da Corrado a Leini'

Ciao

kazzarola! costa un botto!!

solo il modulo 109€!!! con assan 90$ comprese 2 riceventi una a 6 ed una a 7 canali!!

senza considerare che le riceventi jeti costano anche loro un sacco!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002