![]() |
Wfly in sitesi mi sembra di capire che la radio non è male se in 2,4 mhz. per il funzionameto e l'affidabilità come la trovate? |
Citazione:
|
Wfly grazie, altre esperienze! |
Ciao a tutti, Ho una Wfly 9 CH in 35 Mhz e mi trovo bene, ci piloto un MikroKopter con una R600 Scan. premetto che non sono esperto di radio :D Volendo passare ai 2.4 Ghz che modulo mi consigliate a parte Futaba, che avendo una codifica particolare non mi permette di avere la somma dei segnali PPM in uscita che serve al Mikrokopter ? Avevo pensato a Jeti 2.4 Ghz che mi garantisce la compatibilità ma non so se il modulo è compatibile. Grazie :D |
Citazione:
secondo me il la palma del rapporto qualità/prezzo spetta ad assan! perfettamente compatibile ! |
Citazione:
Fra |
Citazione:
Puoi dirmi che modulo Jeti usi ed eventualmente dove lo hai preso ? Grazie !:D |
WFT 09 con modulo assan 2,4 Ghz alimentata con lipo rhino 2620, ottima radio ad un costo umano (almeno per me) , piace molto anche al campo dove volo quindi la consiglio! |
Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it TX DUPLEX TF 2.4 Ghz Futaba/Hitec&cat=Radiocomandi&scat1=Moduli+TX&scat2=Jeti io l'ho preso da Corrado a Leini' Ciao |
Citazione:
solo il modulo 109€!!! con assan 90$ comprese 2 riceventi una a 6 ed una a 7 canali!! senza considerare che le riceventi jeti costano anche loro un sacco!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002