BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   radio wfly wft09 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/93628-radio-wfly-wft09.html)

fra74 17 dicembre 09 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 1842846)
kazzarola! costa un botto!!

solo il modulo 109€!!! con assan 90$ comprese 2 riceventi una a 6 ed una a 7 canali!!

senza considerare che le riceventi jeti costano anche loro un sacco!!

Hai ragione , pero' posso garantirti che va bennissimo.

Matrix3D 18 dicembre 09 11:42

Citazione:

Originalmente inviato da fra74 (Messaggio 1842840)
Il modulo e' questo :

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it TX DUPLEX TF 2.4 Ghz Futaba/Hitec&cat=Radiocomandi&scat1=Moduli+TX&scat2=Jeti

io l'ho preso da Corrado a Leini'

Ciao

Grazie Fra !
Avevo provato a mandare una mail per chiedere la compatibilità e mi avevano detto che non lo sapevano ! Ora sono tranquillo :D

Hai fatto qualche test di portata ? Dicono arrivi a 1000 m :blink:

Sai se gestisce il FailSafe ?

Grazie ancora ! :D

fra74 21 dicembre 09 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da Matrix3D (Messaggio 1843507)
Grazie Fra !
Avevo provato a mandare una mail per chiedere la compatibilità e mi avevano detto che non lo sapevano ! Ora sono tranquillo :D

Hai fatto qualche test di portata ? Dicono arrivi a 1000 m :blink:

Sai se gestisce il FailSafe ?

Grazie ancora ! :D

Se gestisce il FailSafe non lo so non ho mai provato ma penso di si , per la portata ho fatto qualche prova in paese percio' in mezzo a case alberi e ostacoli vari e a 1,5km tutto bene di piu' non andavo , ma so di gente qui a Leini che a fatto prove in pianura senza ostacoli ed arrivava a circa 3 km
penso che in volo migliori ulteriolmente , io sono molto soddisfatto mi sento di consigliarlo.
Fra74

Luca1977 21 dicembre 09 00:56

Ottima....

Ottima radio.
Da un annetto ho integrato il modulo TX Assan V2 e relative riceventi a 7 canali (antenne corte e lunghe sempre V2).
Funziona tutto benissimo.
Adesso ho fatto l'ordine per sostituire le 8 batterie stilo con la lipo Rhino come quella di cui parlava DUECARRI, una pagina indietro.

Ciao

Luca1977 10 gennaio 10 11:04

Comunque....

Comunque ho letto da chi ha già avuto questa esperienza di utilizzare questa batteria:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Transmitter Lipoly Pack $15.95

con modulo Tx ASSAN X8F e relative riceventi, non vi è alcun problema, nonostante gli oltre 12V che la lipo riesce a dare quando si trova a piena carica.

Raccomandano invece di staccare tutto arrivati sui 9,4V, perchè a quanto pare da li in poi la curva scende vertiginosamente.

L.

Mau-2 02 febbraio 10 15:01

Modulo PLL in 35 MHz per WFT09

Ciao a tutti.
Sapete se esiste un modulo sintetizzato in 35 MHz per la WFT09? Ho la WFT09 da quasi un anno e ne sono completamente soddisfatto:wink:. La uso alternativamente con il modulo Assan in 2,4 GHz e con il suo modulo (quarzato... Sigh!) sui miei elicotteri. Vista la difficile reperibilità dei miniquarzi riceventi in 35 MHz:(, vorrei dotarmi del modulo sintetizzato per i 35 MHz. Ma mi par di aver capito che non si trova:angry:.

Qualcuno ha notizie certe in merito?

TheRemu 31 maggio 10 21:09

Qualcuno sa dirmi se questa radio va con quarzi futaba??

Grazie!!

faryska 31 maggio 10 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da TheRemu (Messaggio 2089741)
Qualcuno sa dirmi se questa radio va con quarzi futaba??

Grazie!!

si, senza problemi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002