![]() |
radio wfly wft09 |
Ciao Paolo. Se ne è parlato tempo fà in questo thread http://www.baronerosso.it/forum/radi...utaba-ff9.html anche qui, su RCGroups, ovviamente WFLY WFT09 - China 9 Channel Transmitter 250$ - RC Groups |
ciao a tutti Scusate ho comprato da poco una radio wfly t09 e vorrei sapere un piccolo consiglio come è come radio |
Vorremmo saperlo noi da tè!!! :D |
wft09 wy fly Indovinate come è andata??? L'ho dovuta rispedire in ditta per due volte alla terza dopo un lunga discussione con il venditore l'ho dovuta cambiare con la ff9 della futaba. Il fatto è che ancora non ho nulla...... Cmq ho imparato una cosa. I cinesi continuassero a fare gli orologi... |
Ero semplicemente curioso di sapere come funziona questa ennesima "cinesata":shutup: , ma vista la tua esperienza... Ho una FF9 da qualche anno e non ho mai avuto problemi, quindi dormi tranquillo :P Ciao |
Citazione:
|
Ho mio cognato che la presa , abbiamo fatto un po' di test di ricezione con l'antenna tutta bassa insieme alla mia MX16-s , risultato la wft09 wy fly, con i servi collegati liberi senza modello hanno iniziato a vibrare per interferenze dopo che ha piedi mi ero allontanato ad una distanza che era doppia rispetto a quella fatta con la MX16-s percio' come segnale (PPM) migliore rispetto alla Graupner , mio cognato la usa esclusivamente per elicotteri ed a quanto ho capito da lui la radio ha tutto quello che ha la FF9 con forse qualcosa in piu' e un qualcosa in meno (il prezzo) tra l'altro c'e' gia il modulo da 2.4G in vendita oppure monta anche l'originale futaba , al tatto sembra un ottima radio ben fatta , di piu' non so dire , lui per il momento ne e' soddisfattissimo. Posto il sito dove la presa , tra l'altro ci sono tutte le caratteristiche tecniche che , se confrontate con quelle della FF9 sono identiche , ultima cosa secondo me e' una radio progettata per elicotteri infatti per gli ely ha tante cose in piu' rispetto alla mia MX16-s. Ely Shop Saluti Francesco |
Ciao, qualcuno potrebbe indicarmi come trovare le istruzioni in italiano della WFT09? Ci sono 7 interruttori/deviatori che non capisco a cosa servano, i due regolatori laterali? i tre potenziometri? Grazie a tutti Billy |
Citazione:
Riguardo le istruzioni hai prima provato a chiederti se esistono in italiano? che sappia io non c'è nessun importatore ufficiale in italia per questa radio e di conseguenz nessuno che abbia interesse di tradurre il manuale... Forse, se conosci qualcuno che ha preso quella della jamara, che è uguale potresti farti fare le fotocopie anche se.... secondo me anche li il manuale non è in italiano. Ma come fate ad acquistare un prodotto senza un manuale in italiano se poi non siete in grado di capire quello in inglese????? |
Citazione:
|
Scusate se dico una cavolata, ma essendo l'hardware pressochè lo stesso non è possibile scaricare in qualche modo il firmware della ff9 e caricarlo nella wft09; tralasciando le varie violazioni che si farebbero, ma teoricamente sarebbe possibile ? |
Citazione:
|
io l'ho presa da un mesetto circa e ne sono molto soddisfatto, la precedente radio (eclipse7) mi dava dei "colpi" che imputavo alle riceventi mentre questa non da nessun problema. Considerando che l'ho comprata a 205€ compreso due riceventi ed i quarzi etc, penso d'aver fatto un affare!! |
Citazione:
L'hai presa in Italia o su Himodel; anche se è in inglese il menù è comprensibile? Grazie. |
wft09 scusate, una curiosita': le curve del passo e del motore sono mostrate sul display graficamente o solo a numeri? Grazie |
Citazione:
Citazione:
nel settaggio delle curve del motore mostra un grafico, ma non ti so dire molto perchè non uso quella funzione. |
Io me la sono ritrovata con l'elicottero Xperience 450 Se 3d, certo che riuscire a trovare un manuale in italiano mi farebbe piacere. Anche se oramai comincio a capirla. Bau |
ho scoperto che non è altro che la radio commercializzata da Jamara con il modulo assan per il 2,4 e con il suo moduilo in 35!!!!!!! |
:fiu:ciao francesco allora tuo cognato con la fly wft09 si sta trovando bene?? io l ho presa oggi per il mio aeromodello mi arrivera' martedi vi faro' sapere ciao diego ps: se sai qualche problemino me lo comunichi?? ciao grazie a presto B)B) |
radio ciao,io ho lo provata con l'eli e con un aliante devo dire che e magnifica problemi non ne ho riscontrato e molto sofisticata si riesce raffinare qualsiasi volo per modello da considerare che ha in dotazione 2 riceventi una ppm e una pcm direi ottima l'unica cosa che non ha la batteria peccato |
Citazione:
Non ha la batteria? |
No problem io l'ho presa prima dell'estate e devo dire che a parte le riceventi che buttato via la radio va davvero bene, presa direttamente in china costo 190 euro circa, in verità qualcosa meno ma nn ricordo, ovviamente prezo spedizione inclusa!! Le riceventi pcm e ppm mi davano un sacco di problemi, forse dovuto alle interferenze del nostro campo di volo, cmq associata alle riceventi corona 8 ch sintetizzate va che è una bomba, menu semplice ed intuitivo, tante funzioni, curve del passo e curve esponenziali sono grafiche (per rispondere a chi lo domandava) Ora la devo settare per un aliante f3j, vedrò se ha davvero tutto compreso le varie fasi di volo!! |
Citazione:
Io ce l'ho e oggi ha iniziato a farmi brutti scherzi... :wink: |
lett da uno che pensa in inglese il nome fa ridere :icon_rofl:icon_rofl WTF= (in internet`s slang) WHAT THE FUCK? :lol::lol: |
Citazione:
|
i problemi di WFly sono da ricercare nelle riceventi! se cambi la ricevente con una FM diversa e imposti il segnale in PPM i problemi non ci sono! abbiamo provato un modulo 2,4 FAST Futaba con relativa ricevente è la radio WFly 9 canali va benissimo! ...... sicuramente non meglio di futaba ma per il prezzo che costa è OK! ElyTeo |
provato personalmente quella della jamara, nessun problema, in tutte le versioni ppm,pcm,2.4ghz ciao a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002