![]() |
radio ciao,io ho lo provata con l'eli e con un aliante devo dire che e magnifica problemi non ne ho riscontrato e molto sofisticata si riesce raffinare qualsiasi volo per modello da considerare che ha in dotazione 2 riceventi una ppm e una pcm direi ottima l'unica cosa che non ha la batteria peccato |
Citazione:
Non ha la batteria? |
No problem io l'ho presa prima dell'estate e devo dire che a parte le riceventi che buttato via la radio va davvero bene, presa direttamente in china costo 190 euro circa, in verità qualcosa meno ma nn ricordo, ovviamente prezo spedizione inclusa!! Le riceventi pcm e ppm mi davano un sacco di problemi, forse dovuto alle interferenze del nostro campo di volo, cmq associata alle riceventi corona 8 ch sintetizzate va che è una bomba, menu semplice ed intuitivo, tante funzioni, curve del passo e curve esponenziali sono grafiche (per rispondere a chi lo domandava) Ora la devo settare per un aliante f3j, vedrò se ha davvero tutto compreso le varie fasi di volo!! |
Citazione:
Io ce l'ho e oggi ha iniziato a farmi brutti scherzi... :wink: |
lett da uno che pensa in inglese il nome fa ridere :icon_rofl:icon_rofl WTF= (in internet`s slang) WHAT THE FUCK? :lol::lol: |
Citazione:
|
i problemi di WFly sono da ricercare nelle riceventi! se cambi la ricevente con una FM diversa e imposti il segnale in PPM i problemi non ci sono! abbiamo provato un modulo 2,4 FAST Futaba con relativa ricevente è la radio WFly 9 canali va benissimo! ...... sicuramente non meglio di futaba ma per il prezzo che costa è OK! ElyTeo |
provato personalmente quella della jamara, nessun problema, in tutte le versioni ppm,pcm,2.4ghz ciao a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026