![]() |
Citazione:
|
Scusate se dico una cavolata, ma essendo l'hardware pressochè lo stesso non è possibile scaricare in qualche modo il firmware della ff9 e caricarlo nella wft09; tralasciando le varie violazioni che si farebbero, ma teoricamente sarebbe possibile ? |
Citazione:
|
io l'ho presa da un mesetto circa e ne sono molto soddisfatto, la precedente radio (eclipse7) mi dava dei "colpi" che imputavo alle riceventi mentre questa non da nessun problema. Considerando che l'ho comprata a 205€ compreso due riceventi ed i quarzi etc, penso d'aver fatto un affare!! |
Citazione:
L'hai presa in Italia o su Himodel; anche se è in inglese il menù è comprensibile? Grazie. |
wft09 scusate, una curiosita': le curve del passo e del motore sono mostrate sul display graficamente o solo a numeri? Grazie |
Citazione:
Citazione:
nel settaggio delle curve del motore mostra un grafico, ma non ti so dire molto perchè non uso quella funzione. |
Io me la sono ritrovata con l'elicottero Xperience 450 Se 3d, certo che riuscire a trovare un manuale in italiano mi farebbe piacere. Anche se oramai comincio a capirla. Bau |
ho scoperto che non è altro che la radio commercializzata da Jamara con il modulo assan per il 2,4 e con il suo moduilo in 35!!!!!!! |
:fiu:ciao francesco allora tuo cognato con la fly wft09 si sta trovando bene?? io l ho presa oggi per il mio aeromodello mi arrivera' martedi vi faro' sapere ciao diego ps: se sai qualche problemino me lo comunichi?? ciao grazie a presto B)B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002