![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Credo, almeno:wink: |
Citazione:
Se si, ecco confermata la necessità di non potenziarli. |
riguardo alla sensibilità: le nostre rx hanno nei migliori dei casi 2uv di sensibilità...come mi spiegate la cosa che la radio che mio padre usa in para (yaesu vx5 ) ha una sensibilità sulle frequenze dei ns aeroplanini di 0,5 uv?? :blink: cioè è 4 volte piu sensibile della migliore delle ns radio o è che la la misurazione avviene in modo differente? come dimensioni non è nemmeno gigante, piu che accettabili su modelli diciamo dai 2,5 kg in su! fatemi capire un pò :mellow: |
Uno dei motivi potrebbe essere il costo..... I modellisti cercano ricevitori da 30 euro (o meno !!). Uno Yaesu quanto costa, quanto pesa, quando e' grande ???? |
Citazione:
|
Per la componentistica che c'è nelle riceventi da 30 euro, considerando la estrema miniaturizzazione di tutta l'elettronica che ci circonda, si potrebbe avere di meglio! |
Citazione:
|
Citazione:
Al di là di tutto ai costruttori costa anche meno fare le riceventi meno sensibili; non ne ho mai viste con stadi di preamplificazione all' ingresso. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002