| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
ti è capitata una rx difettosa. io uso frequenza 40,685 cioè canale 52. ho ben 5 corona a 6 e 8 canali e funzionano meglio delle pcm di marca. considera che io ho una tx graupner, potrebbe non essere uguale con altre marche.....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
io uso la stessa ma a 6 canali(HC) con la mx24s.No problem.ne ho infatti ordinata un altra
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2007
|
sapete con certezza se la radio graupner x-408 e x-412 sono compatibili con detta ricevente corona rp8d1? .. il venditore della mia ricevente dopo avergli detto che non mi rileva la tx ha detto ch funziona con il mode a dx , e' possibile che dipenda da il mode della radio? a me pare na fanfalucca
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |