Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 08, 23:18   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365

L'avatar di life365.eu

Data registr.: 30-12-2007
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
a no non servono diodi le radio sono fatte per andare anche con stilo da 1,5 volt che per 8 elementi fanno 12 volt le lipo sono 11,1 quindi nessun problema di sovraccarico!

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 14:32   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2008
Ah ok,apposto grazie!!!
giovirc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 09:07   #13 (permalink)  Top
tacchino
Guest

tieni conto che 150 metri per un aereo sono pochi (a meno che tu non faccia indoor, cioè voli in palestra o simili...). Sono pochi non tanto perchè normalmente vai molto più lontano (se hai un aereo lento e ti trattieni puoi starci), ma perchè per aria non ci sono confini, se anche li metti per terra la distanza reale quando sei ad una certa altezza aumenta (calcolatela con il teorema di Pitagora...), e finita la portata semplicemente non torni più indietro (e quando sei nei pressi del limite sei più prono a interferenze, anche). Cosa succede dopo può essere un bel danno...
Vecchio 29 maggio 08, 13:25   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
radio walkera

in aggiunta a quanto detto da tacchino considera che a volte il vento ( prima o poi ci volerai) l'aereo te lo porta via ed improvvisamente te lo ritrovi molto piu lontano di quello che pensavi.....e lo perdi con la walkera...

ad ogni modo , se proprio devi sbatterci il muso ( scusami se te lo dico ma ti ho seguito spesso nelle tue richieste) almeno prima di volare PROVA A TERRA la portata della radio, facendo prove di risposta allontanando il modello , magari facendoti aiutare da qualcuno...in bocca al lupo
Vecchio 29 maggio 08, 14:59   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2008
si la radio la proverò prima a terra e poi questa radio la utilizzero per aerei indoor,per l'esterno come ho gia detto comprerò la hitec 6ch,Ah un altra cosa per la ricevente posso prendere una hitec,sempre per la radio walkera?non voglio togliere la ricevente all'elicottero

Ultima modifica di giovirc : 29 maggio 08 alle ore 15:03
giovirc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 16:02   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giovirc Visualizza messaggio
si la radio la proverò prima a terra e poi questa radio la utilizzero per aerei indoor,per l'esterno come ho gia detto comprerò la hitec 6ch,Ah un altra cosa per la ricevente posso prendere una hitec,sempre per la radio walkera?non voglio togliere la ricevente all'elicottero
purtroppo no . La Walkera è compatibile sono con se stessa....devi rimediare altra rx walkera e mettere stesso quarzo

Bookmarks