| | #11 (permalink) Top |
| Rivenditore - Life365 |
a no non servono diodi le radio sono fatte per andare anche con stilo da 1,5 volt che per 8 elementi fanno 12 volt le lipo sono 11,1 quindi nessun problema di sovraccarico!
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Guest
|
tieni conto che 150 metri per un aereo sono pochi (a meno che tu non faccia indoor, cioè voli in palestra o simili...). Sono pochi non tanto perchè normalmente vai molto più lontano (se hai un aereo lento e ti trattieni puoi starci), ma perchè per aria non ci sono confini, se anche li metti per terra la distanza reale quando sei ad una certa altezza aumenta (calcolatela con il teorema di Pitagora...), e finita la portata semplicemente non torni più indietro (e quando sei nei pressi del limite sei più prono a interferenze, anche). Cosa succede dopo può essere un bel danno...
|
|
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| radio walkera
in aggiunta a quanto detto da tacchino considera che a volte il vento ( prima o poi ci volerai) l'aereo te lo porta via ed improvvisamente te lo ritrovi molto piu lontano di quello che pensavi.....e lo perdi con la walkera... ad ogni modo , se proprio devi sbatterci il muso ( scusami se te lo dico ma ti ho seguito spesso nelle tue richieste) almeno prima di volare PROVA A TERRA la portata della radio, facendo prove di risposta allontanando il modello , magari facendoti aiutare da qualcuno...in bocca al lupo
__________________ ciao...Gianni |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: catania
|
si la radio la proverò prima a terra e poi questa radio la utilizzero per aerei indoor,per l'esterno come ho gia detto comprerò la hitec 6ch,Ah un altra cosa per la ricevente posso prendere una hitec,sempre per la radio walkera?non voglio togliere la ricevente all'elicottero
Ultima modifica di giovirc : 29 maggio 08 alle ore 15:03 |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |