![]() |
walkera in attesa dell'optic,volevo sapere quant'è di portata la radio walkera?grazie a tutti!!! |
ancora nessuno?ho cercato nel sito ma dicono delle cose assurde 5mt ma la mia ha funzionato anche più lontana,quindi qualcuno mi potrebbe dire di preciso quant'è la portata? |
ancora nessuno?ho cercato nel sito ma dicono delle cose assurde 5mt ma la mia ha funzionato anche più lontana,quindi qualcuno mi potrebbe dire di preciso quant'è la portata?precisamente è la radio walkera del dragonfly 4 |
Ciao allora con 3 lipo provato personalmete sui 150 metri ma eli era proprio piccolino!la mia pista del campo in cui vado è 130 metri e ero olltre!elicottero con antenna svolta andava alla grande! |
la lipo nel telecomando giusto?grazie della risposta |
Si all'interno del telecomando nessun problema! |
grazie di tutto,sei grande:D |
leggendo i post ne ho trovato uno in cui si diceva che aumentando la batteria è bene aggiungere un diodo,per caso l'hai aggiunto? |
sul 36 dici? allora con brushless non servono diodi con motore normale non penso io non ne ho mai aggiunti! |
asp ci stiamo capendo un po male,io ho la radio walkera del dragonfly 4 e metto la lipo 3 nella radio,non sull'elicottero,quindi per non sovraccaricare la radio metto il diodo?grazie della risposta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002