| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2005
|
Pare che le trovo tutte io, comunque ho scoperto un altra "magagna", ovvero ho montato la ricevente 7 ch sull'acro master così configurato: motore himax 3516-1130 elica 11x5,5 regolatore fimplifly da 45 amp. batteria flypower 2.100 da 25 C 4 servi hitec hs81 mg. Mentre provavo le escursioni dei servi, tenendo il timone tutto tirato, dopo qualche istante la ricevente si è spenta per 2 secondi!!!!!! Ho provato lo snap roll e la ricevente si è spenta per 2 secondi, tiro tutto il cabra e dò alettoni e la ricevente si è spenta per 2 secondi.... Cambio ricevente (ne ho prese 3 a 7 canali e dico che forse non tutte le ciambelle riescono col buco), provo le escursioni come sopra e anche questa si spegne. Stacco l'alimentazione che viene dal regolatore e metto un pacco a 4 celle e facendo le operazioni di cui sopra invece funziona tutto bene. Chi mi da una spiegazione? |
| | |
| Bookmarks |
| |