| | #113 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008
| Citazione:
Il modello arrivava FACILE ad oltre 1000 metri (misurati GPS) dal suolo. Poi infatti l'ho perso dentro una nube... Con tutta la rx, la lipo e la FlyCamOne... Ma questo è un altro discorso. | |
| | |
| | #115 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| aggiornamento situazione quarzi...
recentemente ho provato una RD820II ( 8ch dual conversion) che col quarzo hitec non andava, il quarzo logicamente era buono perche riprovato poi su hitec electron6 efunzionatutto regolarmente, come TX ho usato mpx evo9; messo poi un quarzo originale corona sulla RD820II ed ha funzionato tutto bene. C'è da dire che però magari a questo punto potrebbe anche essere una questione di trasmissione di TX, pensate che un amico con una 8ch singola conversione con tx evo9 non andava, ma stessa rx e stesso quarzo mandata avanti con mx12 ( mi pare... ma comunque altra radio diversa da MPX) andava una meraviglia Le mie corona dual conversion vanno perfettamente sia con quarzi hitec e futaba ( logicamente anche con gli originali corona...) ma credo che in giro ci siano diversi lotti di produzioni, dalle prima con case argentato che vanno con tutti i quarzi, (ce ne ho 4) alle ultime col case arancione, ma anche qui 2 serie diverse, la prima che prende tutto e la secondo che apparentamente con quarzi hitec e TX MPX non va.Ecco la diferenza, quella con la scritta mia l'ho presa più di anno e mezzo fa, mentre la seconda tua, è stata presa di recente e sarebbe poi quella incriminata. ![]() ciaooo |
| | |
| | #116 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Zott, approposito di quarzi. Volevo prendermi una 4 canali singola conversione ma non trovo il suo quarzo (mini) del canale 74, mi serve perchè ho una TX su quel canale. Dove potrei trovare secondo te ? Potrebbero andar bene i quarzi mini delle Blue-arrow per esempio ? ![]() Giantcod non ce l'ha e HC le vende in bundle con 10 quarzi ma manca il ch 74.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho un diverse 4ch e uso anche i blue-arrow, i quarzi li presi da hi-model, guarda se hanno la frequenza che cerchi. ciao | |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Grazie mille !!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
ummmmm ![]() ![]() potrebbe pure essere, il fico che però con la radio di Luca andava, ti ricordi ? adesso però sembra che non funzioni neanche quest'accoppiata: rx corona, quarzo hitec, tx futaba idem questa: rx corona, quarzo hitec, tx mpx evo9 mi sa che per essere sicuri con queste nuove rx corona sia meglio usare quarzi originali corona. ciauzzz | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |