| | #11 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Infatti volevo ben dire, non sono fasi di volo e' come sulla ff9 che ha i suoi belli interruttori a tre posizioni e ci controlli con un colpo solo le varie corse. Ma le fasi di volo sono un'altra cosa come ha appunto precisato Marco. Vabbe' tanto per fare i precisini
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
allora non puoi paragonare una futaba del genere con un semi cesso di hitec di quasi 10 anni fa, dove è tanto che gli hanno messo una cacchetta di lcd con quanche scritta.... ![]() Ricapitolando le fasi di volo impostabili per la hitec sono tre, e le puoi settare con apposito interrutore esempio: posizione 1 alettoni alzati di un paio di mm, cabra idem e timone un paio di mm a SX Posizione 2 tutto a zero posizione 3 alettoni abbassati a mo di falp, cabra leggermente picchianto, timone a zero ecco cosa si puo fare con la hitec, sono fasi semplificate al massimo che non si portano dietro nessuna miscelazione o trimmaggio, ma alla fine sono sempre fasi di volo.. che fino ad adesso mi hanno permesso di volare con un bel po di modelli, compresi dlg ed alianti vari. quello che cerca amiko92 è di fare lo stesso sulla sua optic6, ovvero avere la posisbilità di un'interruttore su cui settare queste semplici impostazioni, non credo che poi anche la opctic abbia la possibilità di attivare mixaggi strani per ogni fase di volo, ma a lui questo per adesso non serve. ciaoooooooooo |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ho già ribadito che quello che fanno le due Hitec, al di la delle loro altre eventuali mancanze, è già molto e può essere veremente utile. Mi stupisce che siano implementate funzioni come quelle in radio entry level...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |