| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
| Caricabatterie americano
Ciao a tutti, io ho comprato una DX7 dall'America e naturalmente dentro c'era un caricabattrie con presa americana e con input voltaggio a 120v , sapete se esiste un adattatore che trasformi l'attacco in Italiano (E di questo so per certo che c'è) ma sapete se è necessario trasformare anche il voltaggio in input da 220v a 120v ? Penso di si ma esiste un adattatore che lo fa? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() P.S. L'adattatore esiste e non dà problemi (esperienza con Futaba comperata direttamente in USA) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con la tua testimonianza mi confermi che ho fatto bene a prenderla Americana perchè tutti mi parlano di assistenza, ma i problemi ci sono anche con l'assistenza Europea se non peggiori dato che devono rimandarla al produttore(Hai confermato quello che ho detto in un altro post riguardo all'assistenza di ANDYS). ![]() Per quanto riguarda i problemi di perdita di segnale sicuramente son dovuti dal fatto che la tua è la versione Europea quindi non la full-range vera ma bensì la versione depotenziata, e sai questi smanettamenti con le potenze a quanto pare stanno dando problemi (Riconfermo il fatto che ho fatto bene a prenderla Americana, la VERA full-range) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 17:40 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
guarda sulle istruzioni; per i caricabatteria non lo so, ma ad esempio gli alimentatori per PC portatili la norma è che funzionano sia a 110 che a 220 volt, quindi anche il tuo carichino potrebbe essere bistandard. Potrebbe, e sono molto fiducioso che lo sia, ma prima controlla sulle istruzuioni, che se per disgrazia non lo è lo disintegri. Nel caso in cui non sia 110/220, temo che ci sia poco da fare, visto che un carichino a 220 costa probabilmente meno che l'adattatore Ma ho ottime speranze che lo sia.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche se ho dei dubbi che riusciranno a capire la potenza di uscita di una americana rispetto a qualla europea, comunque come dice la canzone "Lo sapremo solo vivendo" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Trasformatore/Adatt 220-110 Volt 75 Watt NUOVO su eBay.it Trasformatori e Raddrizzatori, Elettronica ed Elettricità , Audio, TV, Elettronica hai preso una grande radio...divertiti...ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2008
| Citazione:
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |