Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 08, 10:06   #3 (permalink)  Top
tonnuns
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Non hai voluto seguire i consigli .....e come previsto ...ti stai incartartando!. Ti aurguro che non ti accada ciò che è accaduto a me: nel Test.range le radio perdeva il segnale a 6-7 mt. ho dovuto rimandarla ad ANDYS e di lì alla Graupner CON MILLE PERIPEZIE e lunga attesa. Ora, si dà il caso che l'assisteza in Italia per questa nuova radio (nel ns. mercato ) non esiste. Se la devi rimandare negli USA... puo solo immaginare i casini con la dogana e la spesa? Comincia a fare gli scongiuri ! GIORGIO

P.S. L'adattatore esiste e non dà problemi (esperienza con Futaba comperata direttamente in USA)
giobass perchè dici che mi sto incartando? Come hai detto tu l'adattatore esiste che problema c'è? Ne ero più che sicuro o al massimo avrei usato un caricabatterie da campo e risolto.
Con la tua testimonianza mi confermi che ho fatto bene a prenderla Americana perchè tutti mi parlano di assistenza, ma i problemi ci sono anche con l'assistenza Europea se non peggiori dato che devono rimandarla al produttore(Hai confermato quello che ho detto in un altro post riguardo all'assistenza di ANDYS).
Per quanto riguarda i problemi di perdita di segnale sicuramente son dovuti dal fatto che la tua è la versione Europea quindi non la full-range vera ma bensì la versione depotenziata, e sai questi smanettamenti con le potenze a quanto pare stanno dando problemi (Riconfermo il fatto che ho fatto bene a prenderla Americana, la VERA full-range)
tonnuns non è collegato   Rispondi citando