Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 08, 13:11   #4 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
giobass perchè dici che mi sto incartando? Come hai detto tu l'adattatore esiste che problema c'è? Ne ero più che sicuro o al massimo avrei usato un caricabatterie da campo e risolto.
Con la tua testimonianza mi confermi che ho fatto bene a prenderla Americana perchè tutti mi parlano di assistenza, ma i problemi ci sono anche con l'assistenza Europea se non peggiori dato che devono rimandarla al produttore(Hai confermato quello che ho detto in un altro post riguardo all'assistenza di ANDYS).
Per quanto riguarda i problemi di perdita di segnale sicuramente son dovuti dal fatto che la tua è la versione Europea quindi non la full-range vera ma bensì la versione depotenziata, e sai questi smanettamenti con le potenze a quanto pare stanno dando problemi (Riconfermo il fatto che ho fatto bene a prenderla Americana, la VERA full-range)
La perdita di segnale probabilmente aveva motivazioni ben diverse (non mi sono state comunicate)La radio è SICURAMENTE full-range perchè da me TESTATA prima su un vecchio modello ed attualmente ,con pieno successo, su di un Ultimate della Seagull con O.S. 120 Surpass. E' omologata CEE e sicuramente ,prima o dopo , si potrà usare regolarmente nel ns, Paese. Al contrario quella U.S.A. (ammesso e non concesso che differisca quanto a potenza di emissione) NON SARA' MAI LEGALE usarla in Europa stante le norme vigenti. Ma l'aspetto più penalizzante, secondo il mio modesto parere, stà nella deprecabile ipotesi di avere neccessità di assistenza. Contento tu......contenti tutti !!GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 17:40
giobass non è collegato   Rispondi citando