| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, ho anche io la 12Fg. Ho preso anche io da poco il cavo per l'interfaccia. Adesso mi manca da comperaRE SOLO UNA SCHEDA MEMORY CARD E POI SONO APPOSTO. Per fare gli aggiornamento del software basta andare sul sito della radiosistemi? E se voglio fare l'aggiornamento per metterci il sistema 2.4Giga? Ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
si prende il file e lo estrae dal formato *.zip. Si mette il file decompresso sulla compact flash. Si mette la CF nella radio e prima di accenderla si sposta l'apposito interruttorino in modalità upload. Una volta accesa la radio inizia la procedura. L'unica precauzione è fare l'aggiornamento con le batterie ben cariche per evitare si dovesse spegnere a metà dell'operazione il che sarebbe deletereo. Penso che la proceduteaper laFg non dovrebbe essere tanto diiversa...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Una cosa che trovo molto complessa nella 12, che poi è anche il suo punto di forza specie x gli alianti, è la gestione delle fasi di volo che è completamente autonoma quanto a settaggi delle corse, degli esponenziali, AFR, differenziali, mix, fine tuning, interruttori, etc.... Ad esempio, mentre nella 9 se assegni un D/R ad uno switch questo varrà (volendo) per tutte le fasi di volo, nella 12 devi impostarglielo per ogni singola fase. Pertanto, quando imposti o modifichi un D/R assegnato ad uno switch, devi ricordarti di farlo per tutte le fasi, altrimenti lo modifichi solo per la fase che è attiva in quel momento. A parte i D/R aggiuntivi, che sono "singoli" per ogni fase, tutto il resto (AFR, mix, differenziali etc..) è assegnabile cumulativamente a tutte le fasi tramite la funzione "group". In termini informatici è come passare da un Win 3.11 a un Win XP, con tutte le complicazioni, ma anche i vantaggi, conseguenti. ciao Marco | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |