| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
Se mi dite che è anche affidabile e duratura nel tempo potrei prenderla in considerazione. Per quel che ho capito mi sembra più versatile delle altre, oltre che intuitiva e di facile utilizzo (che non guasta mai... voglio solo una radio computerizzata, non un computer a forma di radio )In attesa di sentire altre "campane" ringrazio entrambi. (che mi dite riguardo alle domande stupide?) | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ecco la seconda parte, quella delle domande ............... 1) No, le memorie non si perdono. In alcune radio c'è una piccola cella a bottone (LiIon) che mantiene l'alimentazione in assenza della batteria principale. In altre si fà uso di memorie Eprom (penso si chiamino così) che non necessitano di alimentazione per conservare i dati. 2)Le radio PCM sono compatibili solo ed esclusivamente con riceventi PCM della stessa marca. La codifica PCM è proprietaria e ogni casa ha il proprio modello non compatibile con le altre. 3)La banda 40MHz è dedicata per normativa a tutti i generi di modelli. E' la 35MHz che è riservata ad uso esclusivo ai modelli volanti. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |