| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: lucca
| RADIO COMANDO consiglio acquisto
Salve..sono un neo appassionato di aeromodelli. Volevo chiederle se possibile un consiglio.. Ho visto che sul sito della Esprit model, ci sono radio a prezzi convenientissimi... vorrei prendere una radio tra queste marche: futaba, jr o sprektrum per plotare un domani un easy grider. sono rimasto affascinato dal 2.4 gz.. la m ia domanda è questa. Le radio sul sito esprit (americane) vanno bene Italia? che tipologia devo prendere? mode1 o mode 2? oppure... una volta prese... devo poi farle modificare in Italia? Consideri che sono disposto a prendere modelli con cira 6/7 ch e quindi posso aggirarmi intorno a cifre di 300 dollari... in attesa di una sua risposta la saluto.... Tiberio Alessandro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
(Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln) dove con 299 la puoi trovare (completa di 4 servi digi.....dovrai aggiungere il carica-batt. e la batteria Rx) La radio è in modo 1 .AUGURI .GIORGIO Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:34 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: lucca
| Citazione:
Buongiorno.Grazie per la risposta data...sto già cercando di vedere il link che mi hai dato...volevo chiederti solo se le radio americane del sito espit, possono essere bloccate come mode... grazie ancora | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |