| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Le scelte papabili, secondo me, sono: t10 fasst (in uscita a breve), 9303 spektrum... forse c'è qualcos'altro ma queste due le vedo adatte.. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
|
Puoi indicare con più esattezza quali sono secondo te le limitazioni e i difetti che hai trovato su questa radio che ti hanno portato a decidere di cambiarla? Te lo chiedo perchè è una delle due possibili radio che stavo valutando per l'acquisto e leggendo il tuo post mi hai messo tanti dubbi. Preciso che l'altra possibile scelta è la Futaba 7C |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007
| Citazione:
" poi mi acccorgo di altre limitazioni a livello di menu' e soprattuto a livello di comprensione, i menu' sono incasinati" la mia richiesta di approfondimento era riferita a questa affermazione, quali sono le limitazioni del menù? Perchè ritiene i menù incasinati? Una volta ho dato un'occhiata al menù di questa radio e mi è sembrazo buono, con una visualizzazione grafica delle curve e delle impostazioni, quindi chiedevo questo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |