| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
alla fine ho preso ancora una RX7 IPD multiplex , ne ho già una sul mini titan e mi trovo bene e poi anche il SPCM ha i suoi problemi , ad esempio essendo una trasmissione digitale se hai un disturbo piccolo viene eliminato ma se il disturbo è grave può ammutolire completamente la ricevente , invece con il sistema analogico (in teoria) ti accorgi che la radio stà cedendo in quanto hai risposte piu lente del modello (specialmente su alianti che vanno lontano)
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| Graupner avanti tutta Citazione:
i 150 richiesti in italia. E' destinata al Sjmv3 ...e vedremo come se la cava. Oggi ho volato per la prima volta col la Schulze ..che secondo me tra le FM è una delle migliori in assoluto. Ha una sensibilità che supera di almeno un 25% la R700 che a sua volta supera l' economica Esky sempre di un 20% . Io penso che a parità di prezzo tra una radio Graupner ed una Futaba la nostra preferita valga ameno il doppio. Auguri di buona pasqua. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |