| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Poni attenzione alla 35Mhz-B perchè si tratta di frequenze in uso solo in Germania e diverse da quelle omologate in Italia! Infatti esistono tx e rx ottimizzati solo sulla banda 35-B che avrebbero un notevole decadimento della portata se utilizzati con quarzi in 35Mhz delle frequenze comunemente usate!! Ultima modifica di brigher : 17 marzo 08 alle ore 16:02 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| una gradita conferma Citazione:
Ne approfitto per spiegarti che il mio bisogno di provare il sistema SPCM nasce dai fastidiosi stacchi che manifesta il mio SJM v3 che tutto in carbonio e ha un motore abbastanza allegro per non dire feroce Uno degli argomenti che va per la maggiore ultimamente fra possessori con i brushless più pompati tipo T-REX e mini titan è quello degli stacchi . Anche il mio Sjm v3 non scherza..e difatti stacca..! Utilizzo due regolatori : Align BCE35X e un himodel pro da 40 Ampere! Entrambi staccano sul v3 ...ma non sul v2 ...o sul Belt Cp full upgrade. Pare che certe combinazioni : motore , regolatore e ricevente creino per l' appunto interferenze...molto fastidiose ecc.. Qualcuno sostiene che il PCM sia ..la soluzione più efficace...vorrei sapere cosa ne pensi anche perchè siamo in tema di SPCM ...e non mi sembra conveniente acquistare costosi sistemi Futaba tipo FF9 ..quando a me la MX12 basta e avanza almeno per ora e la Graupner mi piace molto di più! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Per eliminare i piccoli disturbi che a volte affligono i modelli elettrici, il PCM potrebbe essere una buona soluzione, però non hai assolutamente bisogno di acquistare Futaba! Infatti le riceventi JR o Graupner/JR in SPCM da abbinare alla MX12 sono di grande qualità, e il paragone con le PCM di Futaba è alla pari!! ![]() P.S. Personalmente preferisco JR!! (o Graupner/JR, che è la stessa cosa!) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| Graupner avanti tutta Citazione:
i 150 richiesti in italia. E' destinata al Sjmv3 ...e vedremo come se la cava. Oggi ho volato per la prima volta col la Schulze ..che secondo me tra le FM è una delle migliori in assoluto. Ha una sensibilità che supera di almeno un 25% la R700 che a sua volta supera l' economica Esky sempre di un 20% . Io penso che a parità di prezzo tra una radio Graupner ed una Futaba la nostra preferita valga ameno il doppio. Auguri di buona pasqua. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |