| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Quindi vi è un maggiore affollamento sulle frequenze dei 40 MHz che si traduce in maggiori possibilità di interferenze e maggiori probabilità che un "macchinaro" accenda la sua radio sulla tua frequenza quando sei in volo con il risultato che tu cadi a terra e a lui al massimo sterza la macchina con pochi o nessun danno. Ergo: ti conviene comprare una radio in banda 35 MHz. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
|
Ho letto nei vari post che probabilmente ad Agosto di quest'anno ci saranno degli sviluppi per il 2.4 Ghz, mi sembra di aver capito che forse omologano le radio che non superano i 100 di potenza è così? I vantaggi del 2.4 Ghz (Ipotizzando che venga omologato) sono sostanziali rispetto alle altre frequenze? E (sempre che venga omologato) me lo consiglereste? Se si a questo punto mi conviene aspettare no? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ci sono feroci discussioni tra chi è pro e chi è contro ai 2,4 GHz qui e lì per il forum. a me è una tecnologhia che piace molto, mi convince e farò il passaggio non appena legale, ma molti altri la guardano con sospetto. Se fai un giro qui e lì per il forum puoi farti un idea delle ragioni degli uni e degli altri (oltre a impatrare qualche gustosa parolaccia nuova Comunque, a maggior ragione una 2,4 GHz non la puoi comprare in America: al momento, le potenze di uscita che usano loro non saranno mai legali in europa, essendo oltre i 100 mv. Oltre al fatto che mancherebbe l'omologazione per usarla da noi.
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |