![]() |
Citazione:
Secondo me c'è un bug nel software. Si resetta soltanto se si imposta un solo timer. |
Grande radio !!! Ho avuto la JR PCM 9II da quando è uscita circa due anni fa non mi ha mai dato problemi, ha un ottimo software ed è compatibile con i moduli graupner/JR della mx22 e della MC 24 pertanto facendo un giretto sui vari e-bay è possibile rimediare moduli sintetizzati o con quarzo a 35-40-72 MHZ e spektrum con apposito modulo. Ha un consumo bassissimo di corrente e pertanto con un pacco batterie al NI-CD è possibile fare una giornata di volo al campo. Attenzione alle spinette del pacco batterie che sono diverse da quelle della graupner mx-22 e pertanto vanno comprate se si vuole fare un pacco batterie da se. Ciao. |
ciao a tutti...visto che non ho capito molto da questa discussione, per riassumere, chiaramente, se io volessi comprare una JR 9XII con modulo con e senza rx rs10ds tutto synth in 35, comprese spedizione, quanto mi viene a costare? grazie mille! ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il fatto poi che la becker si richiude in quel modo, la rende comodissima. Se riesco a vendere la Evo9 (nuova) che m'hanno dato in sostituzione di quella vecchia, mi ci faccio un altra JR di scorta. |
grazie |
Raga ma dalla Inwoodmodels non riesco ad avere alcun feedback sull'ordine che ho fatto, eppure sono passati quasi dieci giorni. Ho provato a scrivergli più volte ma senza successo, ho tentato anche di chiamarli ma non rispondono. Che mi consigliate di fare? Prendo un aereo e vado a trovarli di persona....:icon_rofl |
Citazione:
Ti hanno già accreditato la spesa ? Hai già ricevuto la conferma via e-mail del carico dell'ordine e della disponibilità della merce che hai ordinato ? Hai già avuto il numero di lettera di vettura per tracciare la spedizione ? Se hai pagato con carta di credito..... blocca il pagamento e fai una segnalazione al gestore della carta. Vedrai che quando gli arriva il protesto sono loro a chiamarti :wink: |
Ho ordinato una TX JR PCM9, sono riuscito a contattarli per tel e mi hanno detto che la radio sarà disponibile a giugno, mi sa che aspetterò... :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it