BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR PCM 9 o MX 22 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/82068-jr-pcm-9-o-mx-22-a.html)

Mascalzone Volante 05 aprile 08 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da SanK-PC (Messaggio 877939)
ho risposto al tuo MP :fiu:

Tieni conto che per ora sono disponibili solo le versioni GOLD; le pcm 9x2 saranno di nuovo disponibili da maggio

Qualcuno di voi ha notato se in modalità aliante, con due timer impostati, si riesce ad azzerarli dal bottone apposito?
Secondo me c'è un bug nel software. Si resetta soltanto se si imposta un solo timer.

bluemax 08 aprile 08 21:48

Grande radio !!!

Ho avuto la JR PCM 9II da quando è uscita circa due anni fa non mi ha mai dato problemi, ha un ottimo software ed è compatibile con i moduli graupner/JR della mx22 e della MC 24 pertanto facendo un giretto sui vari e-bay è possibile rimediare moduli sintetizzati o con quarzo a 35-40-72 MHZ e spektrum con apposito modulo. Ha un consumo bassissimo di corrente e pertanto con un pacco batterie al NI-CD è possibile fare una giornata di volo al campo. Attenzione alle spinette del pacco batterie che sono diverse da quelle della graupner mx-22 e pertanto vanno comprate se si vuole fare un pacco batterie da se.
Ciao.

lapo92 09 aprile 08 09:50

ciao a tutti...visto che non ho capito molto da questa discussione, per riassumere, chiaramente, se io volessi comprare una JR 9XII con modulo con e senza rx rs10ds tutto synth in 35, comprese spedizione, quanto mi viene a costare?
grazie mille!

ciao

Mascalzone Volante 09 aprile 08 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 879184)
Qualcuno di voi ha notato se in modalità aliante, con due timer impostati, si riesce ad azzerarli dal bottone apposito?
Secondo me c'è un bug nel software. Si resetta soltanto se si imposta un solo timer.

Mi autorispondo, tutto risolto!! Funziona tutto benissimo. QUESTA RADIO é STUPENDA!

FrancoC. 09 aprile 08 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 885042)
Mi autorispondo, tutto risolto!! Funziona tutto benissimo. QUESTA RADIO é STUPENDA!

L'hai provata con la Becker? Come ti trovi?

Mascalzone Volante 09 aprile 08 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 885533)
L'hai provata con la Becker? Come ti trovi?

GRAZIE ancora per la dritta.:) Provata con un aliantino da 180 motorizzato. Portato fino a renderlo piiiiccolo piccolo. Nessun problema di volo.
Il fatto poi che la becker si richiude in quel modo, la rende comodissima.
Se riesco a vendere la Evo9 (nuova) che m'hanno dato in sostituzione di quella vecchia, mi ci faccio un altra JR di scorta.

lapo92 09 aprile 08 17:38

grazie

verio77 10 aprile 08 21:59

Raga ma dalla Inwoodmodels non riesco ad avere alcun feedback sull'ordine che ho fatto, eppure sono passati quasi dieci giorni. Ho provato a scrivergli più volte ma senza successo, ho tentato anche di chiamarli ma non rispondono.
Che mi consigliate di fare? Prendo un aereo e vado a trovarli di persona....:icon_rofl

SanK-PC 11 aprile 08 02:21

Citazione:

Originalmente inviato da verio77 (Messaggio 888237)
Raga ma dalla Inwoodmodels non riesco ad avere alcun feedback sull'ordine che ho fatto, eppure sono passati quasi dieci giorni. Ho provato a scrivergli più volte ma senza successo, ho tentato anche di chiamarli ma non rispondono.
Che mi consigliate di fare? Prendo un aereo e vado a trovarli di persona....:icon_rofl

Che materiale hai ordinato ?
Ti hanno già accreditato la spesa ?
Hai già ricevuto la conferma via e-mail del carico dell'ordine e della disponibilità della merce che hai ordinato ?
Hai già avuto il numero di lettera di vettura per tracciare la spedizione ?

Se hai pagato con carta di credito..... blocca il pagamento e fai una segnalazione al gestore della carta.
Vedrai che quando gli arriva il protesto sono loro a chiamarti :wink:

verio77 11 aprile 08 13:36

Ho ordinato una TX JR PCM9, sono riuscito a contattarli per tel e mi hanno detto che la radio sarà disponibile a giugno, mi sa che aspetterò...
:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it