![]() |
io ho provato ad ordinarla, ancora una settimana fa.... Manco una risposta... peccato, aspetteremo fine maggio :unsure: |
Citazione:
tornando on topic...ok, aspetteremo maggio...:wink: |
Citazione:
Scusa davvero se mi ero espresso in modo non chiaro, ero in buona fede. Rimango a tua disposizione anche per eventuali contatti telefonici con la ditta inglese. Alessandro :) |
Io quasi sicuramante acquisterò la PCM 9 in Ialia, così nel giro di due giorni mi arriva, ho l'assistenza e la garanzia italiana. La pago di più ma almeno dormo tranquillo..... Bye:fiu: |
da dove la acquisti non ha importanza, la casa madre da gia 2 anni di garanzia. e se ti ritrovi con qualche problema viene spedita tramite sempre il negoziante a casa sua:D. ciao |
Citazione:
Ma ognuno fa come meglio crede. Battute a parte, sapete se la versione mcgregor, o comunque acquistando in inghilterra,i mode di volo nel software della JRPCM9XII sono tutti e 4 oppure sono bloccati? Ho notato nel listino di inwood che ci sono diverse configurazioni, alcune uguali ma con mode diverso. Questo vuol dire che i mode sono bloccati? Grazie, Leo. |
Citazione:
Quello che devi fare è cambiare mode dal software, aprirla per spostare la molletta di richiamo. |
Citazione:
Ho letto in altri thread un pò più vecchi che alcune radio, dipende poi dal paese da dove è stata importata, hanno i mode bloccati. Nel sito inwood, leggendo le varie configurazioni disponibili avevo questa impressione. Grazie per la risposta, Leo. |
Ciao a tutti, io ho oridinato questo set da Taiwan: JR PCM 9 X II Limited Version Transmitter Futaba su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games a 275 GPB comprensivo delle spese di spedizioni, è in arrivo. Ha i mode selezionabili, ed in aggiunta è la vesione Limited. Sinceramente non mi andava di aspettare Inwood che come già detto disporrà delle radio a giugno. Secondo me, la fonte delle radio è sempre la stessa, e non credo ci siano differenze nelle configurazioni del software. E' più probabile che il mode specificato sia quello iniziale di fabbrica preimpostato almeno come hardware. Ciao Saverio |
Citazione:
La tua è la "Limited", modello recente che dovrebbe avere i MODE liberi. Piuttosto un'altra cosa: quale banda di frequenza hai scelto? Spero la 35 perché il modulo HF della 40 ha tutte le frequenze sfalsate di 5KHz rispetto a quelle europee. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it