![]() |
JR PCM 9 o MX 22 Ciao a tutti, una piccola conferma: JR PCM 9 MX 22 sono la stessa radio? Sarei intenzionato a ad acquistarla. Sepete dirmi se conviene prendere quella senza quarzo (con il modulo HF) e quanto verrebbe a costare tutta completa? 700 euro sono troppi? Grazie Giana |
Citazione:
Come software hanno differenze non sostanziali; sono praticamente quasi allo stesso piano (la mx22 ha qualcosina in piu, poco). La mx22 ha 12 canali, la PCM 9xII ne ha 9. La mx22 la puoi avere con software in tedesco, inglese, italiano, francese. La PCM 9xII è solo ed esclusivamente in inglese. La mx22 completa costa un "botto", anche in germania. La PCM 9xII qui Radio controlled models from Inwood UK costa molto meno (dall'Inghilterra però c'è il rischio dogana, raro in verità). I quarzi sono destinati a scomparire. Io la acquisterei sintetizzata. |
Citazione:
Hai qualche link anche per la MX22 ? Non c'è che dire.... se i miei calcoli sono esatti £214.95 * 1.3068 = 280,90 veramente una cifra ridicola rispetto quanto la vendono in italia |
Citazione:
Poiché è sufficiente cambiare il modulo HF (sintetizzato e non sinterizzato), potrebbe tenere anche quelli in 40 MHz. L'unica è scrivergli. Il posto dove la mx22 costa meno è Andy's Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln che ha anche un negozio su eBay Negozio eBay - Gichtnasen-Sortiment: Kategorie 1 Il solo Tx col modulo HF quarzato viene 595 . Da ROKE-Modelle ROKE-Modelle Graupner 4801.77, 4802.77 JR MX 22, mx22, transmitter, Handheld, rokemodell, Roland Kern-Modellbau, 72827 Wannweil, rocky1712 Sempre solo Tx con modulo HF quarzato viene 599,90 . Se per caso tu dovessi acquistare in Germania la mx22, ricorda di specificare il numero di catalogo Graupner 4802.77.68, che corrisponde alla 40 MHZ in italiano. |
Citazione:
Confermo quello che è stato scritto. Con cosa voli? Per gli elicotteri la pcm9xII è più completa rispetto alla mx22.. Ciao, igor. |
Citazione:
|
Citazione:
Di certo il Regno Unito fà parte della Comunità Europea, ma non ha aderito alla moneta unica (EURO), la qualcosa mi ha sempre lasciato dei dubbi sulla effettiva "...... libera circolazione delle merci ........", anzi, se qualcuno potesse chiarire ne sarei grato. |
Citazione:
Io la pcm9xii l'ho presa da Inwood. Confermo che la radio ha di serie il modulo a 35Mhz sintetizzato. Ciao, Igor |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
Sempre un ottimo prezzo direi :). |
Citazione:
Qualcosa non mi torna. Una sterlina oggi al cambio equivale a circa 1,30 ........; forse 320 ......? |
Citazione:
Con una mano scrivevo qui e con l'altra ordinavo l'antenna che sai :wink:. Il prezzo della radio viene in effetti 330 euro. Sono sicuro anche delle 27-29 sterline di spedizione in quanto ho telefonato direttamente al negozio inglese. |
Ho visto che Inwood la vende anche senza batteria (DRY). Chissà se oltre dry la vende anche senza modulo HF (senza nulla, in pratica)? Qualcuno ha sentito in proposito? |
Citazione:
Si, confermo, io ho pagato sui 330-340 euro compresa la spedizione. Igor. |
Citazione:
Altre configurazioni non ne vedo comunque anche a 320 è un buon prendere (a mio avviso) |
Citazione:
|
Beh.. grazie, adesso ho le idee più chiare. Comunque che ricevente dovrei acquistare per volare con aerei, epp 3D ed elicotteri. lo so che può sembrare difficile come domanda ma io devo ottimizzare un po' tutto. Grazie per i vostri preziosi consigli. |
comprata ora da inwood senza modulo usero il 2,4 g comunque niente dogana perche è comunita europea tranqulli Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
quanto le mettono le spese di spedizione Grazie Davide |
Citazione:
|
Citazione:
Infatti se fai l'ordine on-line come prezzo di spedizione in italia mettono 6GBP. Visto che mi sembravano un po' poche allora gli ho inviato una e-mail a cui mi hanno risposto che le spese per la spedizione di 2 apparati radio erano 55.90GPB. A questo punto è sorto il problema di fare l'ordine con il pagamento della cifra corretta per la spedizione, visto che dal loro sito non è possibile variare tale valore. Ho riscritto più e-mail, addirittura oggi gli ho inviato un fax..... ma per ora nessuna risposta. Aspetto ancora il fine settimana poi faccio chiamare da una persone che parla un l'inglese fluentemente. |
presa sul sito .... senza modulo 260 euro spedita .... arrivata 4 giorni fa. il problema e che quanto fa la somma totale mette solo il prezzo di spedizione per la solo inghilterra 6 sterline, poi ti contattano via mail e ti chiedono di pagarne 20 di sterline e tu dovresti solo confermare che la radio la vuoi lo stesso altrimenti se non rispondi non te la mandano. questo e quanto e successo a me . saluti Artù |
Citazione:
Citazione:
ciao DAvide |
Arrivata proprio oggi..... questa sera monto il mio modulo e via con le prove :D |
Citazione:
|
Scusate la mia ignoranza ma senza modulo trasmette in 2.4ghz? e con in 35 o 40? Mi piace anche a me questa radio ma il sito non è molto chiaro, per me che non so l'inglese. Mi date una mano a fare l'ordine?:D Io vorrei quella in 35 mode 1, mi dite i codici :D Per favore |
Citazione:
|
ricevuta ieri da Inwood Thank you for your order, unfortunatley we are out of stock of JR 9x2`s. Our supplier has just informed us that they wont have any until at least the end of May. We will have the special edition version of it in the next few days. You can find information about it on our web site. Sorry for the inconvienience. Regards Inwood models :wacko: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002