![]() |
Praticamente 340 sterline, con ricevente sintetizzata, 4 servi, interruttore e batteria ricevente, cioè quanto offre il tipo con il compralo subito. Mi sembra un prezzo molto onesto!!!:icon_rofl |
Spedita e ovviamente dogana permettendo, la paghi 340GPB, alias 468 euro. Il kit è completo di rx RS10, pacco rx, interruttore, portapile tx in plastica, caricabatterie di rete, 4 servi standard e gli accessori che completano la radio. Il prezzo è interessante, ma non più di tanto comunque. Da inwood per la limited spenderesti circa 50GPB in più, stesa composizione, ma salvando la dogana e sapendo che in circa 6 giorni te la trovi a casa.....-_- In più tratti con un venditore inglese e non cinese, con tutto il rispetto per la cina e i cinesi, mi riferisco al fatto che per eventuali problemi faccio prima ad arrivare in inghilterra che in cina:D. La cosa interessante invece, sta nel fatto che la vende anche senza rx e volendo senza il modulo, che comunque può essere scelto in 35-36-40-41-72. Il prezzo va da 275GPB trasporto compreso EMS, alias 356 euro, senza la rx e poco altro, per poi diminuire se si decide di eliminare anche il modulo e il resto. Saluti, Leo. |
Citazione:
|
on che senso i mode come sono ?!? :huh: Comunque secondo me le due offerte (ebay con alesi o inwood) si equivalgono più o meno. Su ebay c'è la copertura PayPal, però arriva dalla cina... Inwood è in inghilterra, ma se ci sono rogne ti devi arrangiare a livello legale... almeno penso... |
Per curiosità, Inwood ha le dsx9 con modulo fisso o intercambiabile? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ma no dai, nessuna sfiga:lol:........solo diversa denominazione commerciale, tutto qui!:wink: Infatti non esiste la DSX9 con modulo intercambiabile...perchè quella con il modulo intercambiabile, pur essendo identica, ha un altro nome: PCM9XII:P |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002