BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR PCM 9 o MX 22 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/82068-jr-pcm-9-o-mx-22-a.html)

glonline 19 marzo 08 09:48

per non parlare del fatto che se mandi una mail per capire cosa diamine stai comprando su tre domande ti rispondono a una e quando vogliono loro....

si risparmia sicuramente ( io l'ho presa li, adesso ne avrei presa un altra per un mio amico) ma c'è da sudare.

davide® 29 marzo 08 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da SanK-PC (Messaggio 854675)
Circa 6 gg lavorativi (non considerando che il corriere italiano se l'è tenuta 2 gg perchè non sapeva leggere :angry::angry: )

io ho ordinato la radio il 10-03 e ad oggi non è ancora arrivata... sono passati 18 girorni... tramite il track number della spedizione ho solo saputo che è stata spedita il giorno 11 tramite royal mail... da allora non vi è più traccia....
speriamo

A voi con che corriere è arrivata?
Grazie
Davide

SanK-PC 29 marzo 08 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da davide® (Messaggio 868582)
io ho ordinato la radio il 10-03 e ad oggi non è ancora arrivata... sono passati 18 girorni... tramite il track number della spedizione ho solo saputo che è stata spedita il giorno 11 tramite royal mail... da allora non vi è più traccia....
speriamo

Grazie
Davide

Allora a me non è stata inviata via royal mail.... in quanto ne avevo prese 2

Prova a postare qui il risultato del traking e vediamo che cosa dice

Strano che in 18 GG non ti sia ancora arrivata......
hai dato il tuo numero di telefono al momento dell'ordine (per eventualmente farti contattare dal vettore che dovrebbe consegnare la merce ?)

brigher 30 marzo 08 00:01

Citazione:

speriamo

Grazie
Davide

Se la spedizione è tramite Royal Mail viene consegnata dalle Poste o dalla loro affiliata SDA.
Ho ricevuto da UK alcune spedizioni contenenti radio (quindi pacchi abbastanza voluminosi) spediti per Royal Mail Signed For e mi sono stati sempre consegnati dall'incaricato per la consegna delle raccomandate (che nella mia zona non è il postino, che invece distribuisce la corrispondenza e mi consegna anche i piccoli pacchi provenienti dall'estero dalle dimensioni, per es., di un motore) con disappunto dello stesso incaricato, a causa delle dimensioni, inusuali a suo dire, per una raccomandata.....

SanK-PC 30 marzo 08 14:58

Citazione:

.....A voi con che corriere è arrivata?
Grazie
Davide

Sono andato a rispolverare il traking..... a me le hanno spedite con Parcelforce Euro 48 service

davide® 30 marzo 08 17:35

il pacco è stato spedito royal mail, quando vado ad inserire il numero di spedizione mi scrive questo:
" Your item, posted on 11/03/08 with reference Ri****** has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY. "
se domani non arriva provo ad inviare una email a inwood... ma non penso che loro risolvano il problema... ora il problema è dove rintracciare il pacco...
provo a fare un pò di ricerche con le poste e sda... ma non penso che il codice di spedizione corrisponda.
comunque fino ad ora non ho mai avuto problemi con i corrieri... speriamo

grazie a tutti
Davide

verio77 02 aprile 08 09:39

Ciao,

mi son fatto tentare ed ho ordinato anch'io una PCM 9 X II ma confermo che sono molto restii a rispondere a richieste di informazioni. La ho ordinata senza modulo, per non rischiare che me la mandassero in 35 mentre la mia esigenza era per la 40MHz. Ora il problema è dove acquistare un modulo, preferibilmente sintetizzato, avete qualche consiglio?
Ciao
Verio

publo 02 aprile 08 16:27

Movo Web Site
freelist.asp

c3rb3ros 03 aprile 08 21:02

ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Ero interessato all'acquisto di una JR PCM 9x2, e visto questo post volevo prenderla da inwood...
Le mia domande sono 2:
- anche se date le vostre esperienze sembra abbastanza di si, è affidabile l'acquisto? magari concalma, ma arriva la roba?? per la garanzia??
- se volessi prendere la PCM 9x2 con batterie e modulo SINTETIZZATO sui 35 MhZ, qual'è il codice giusto??

Grazie a tutti

SanK-PC 04 aprile 08 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da c3rb3ros (Messaggio 876734)
ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Ero interessato all'acquisto di una JR PCM 9x2, e visto questo post volevo prenderla da inwood...
Le mia domande sono 2:
- anche se date le vostre esperienze sembra abbastanza di si, è affidabile l'acquisto? magari concalma, ma arriva la roba?? per la garanzia??
- se volessi prendere la PCM 9x2 con batterie e modulo SINTETIZZATO sui 35 MhZ, qual'è il codice giusto??

Grazie a tutti

ho risposto al tuo MP :fiu:

Tieni conto che per ora sono disponibili solo le versioni GOLD; le pcm 9x2 saranno di nuovo disponibili da maggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002