![]() |
Citazione:
Qualcosa non mi torna. Una sterlina oggi al cambio equivale a circa 1,30 ........; forse 320 ......? |
Citazione:
Con una mano scrivevo qui e con l'altra ordinavo l'antenna che sai :wink:. Il prezzo della radio viene in effetti 330 euro. Sono sicuro anche delle 27-29 sterline di spedizione in quanto ho telefonato direttamente al negozio inglese. |
Ho visto che Inwood la vende anche senza batteria (DRY). Chissà se oltre dry la vende anche senza modulo HF (senza nulla, in pratica)? Qualcuno ha sentito in proposito? |
Citazione:
Si, confermo, io ho pagato sui 330-340 euro compresa la spedizione. Igor. |
Citazione:
Altre configurazioni non ne vedo comunque anche a 320 è un buon prendere (a mio avviso) |
Citazione:
|
Beh.. grazie, adesso ho le idee più chiare. Comunque che ricevente dovrei acquistare per volare con aerei, epp 3D ed elicotteri. lo so che può sembrare difficile come domanda ma io devo ottimizzare un po' tutto. Grazie per i vostri preziosi consigli. |
comprata ora da inwood senza modulo usero il 2,4 g comunque niente dogana perche è comunita europea tranqulli Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
quanto le mettono le spese di spedizione Grazie Davide |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002