BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR PCM 9 o MX 22 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/82068-jr-pcm-9-o-mx-22-a.html)

FrancoC. 02 marzo 08 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 830897)
la JR PCM9X2 presa da Radio controlled models from Inwood UK ti viene a costare circa 230 euro, in quanto alle 214 sterline della radio, ci devi aggiungere altre 27-29 sterline per la spedizione.
Sempre un ottimo prezzo direi :).

:mumble:...........................
Qualcosa non mi torna.
Una sterlina oggi al cambio equivale a circa 1,30 € ........; forse 320 €......?

Mascalzone Volante 02 marzo 08 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 830940)
:mumble:...........................
Qualcosa non mi torna.
Una sterlina oggi al cambio equivale a circa 1,30 € ........; forse 320 €......?

Ops, sorry!!
Con una mano scrivevo qui e con l'altra ordinavo l'antenna che sai :wink:.
Il prezzo della radio viene in effetti 330 euro.
Sono sicuro anche delle 27-29 sterline di spedizione in quanto ho telefonato direttamente al negozio inglese.

FrancoC. 02 marzo 08 18:01

Ho visto che Inwood la vende anche senza batteria (DRY). Chissà se oltre dry la vende anche senza modulo HF (senza nulla, in pratica)? Qualcuno ha sentito in proposito?

Igor 02 marzo 08 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 830962)
Ops, sorry!!
Con una mano scrivevo qui e con l'altra ordinavo l'antenna che sai :wink:.
Il prezzo della radio viene in effetti 330 euro.
Sono sicuro anche delle 27-29 sterline di spedizione in quanto ho telefonato direttamente al negozio inglese.

Si, confermo, io ho pagato sui 330-340 euro compresa la spedizione.

Igor.

SanK-PC 02 marzo 08 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 830980)
Ho visto che Inwood la vende anche senza batteria (DRY). Chissà se oltre dry la vende anche senza modulo HF (senza nulla, in pratica)? Qualcuno ha sentito in proposito?

mi sa di no... io ho trovato o quella senza batterie ma con il modulo (RAT39XR) oppure con le batterie ma senza modulo (RAT39XWM1)

Altre configurazioni non ne vedo

comunque anche a 320 € è un buon prendere (a mio avviso)

Ukkiu 03 marzo 08 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da publo (Messaggio 830311)
:o: ma sei sicuro?

niente dogana dall'inghilterra

giana 03 marzo 08 22:49

Beh.. grazie,
adesso ho le idee più chiare.
Comunque che ricevente dovrei acquistare per volare con aerei, epp 3D ed elicotteri. lo so che può sembrare difficile come domanda ma io devo ottimizzare un po' tutto.
Grazie per i vostri preziosi consigli.

zaichik 04 marzo 08 16:46

comprata ora da inwood senza modulo usero il 2,4 g comunque niente dogana perche è comunita europea tranqulli

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 830330)
Per la verità no.
Di certo il Regno Unito fà parte della Comunità Europea, ma non ha aderito alla moneta unica (EURO), la qualcosa mi ha sempre lasciato dei dubbi sulla effettiva "...... libera circolazione delle merci ........", anzi, se qualcuno potesse chiarire ne sarei grato.

SanK-PC 07 marzo 08 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da zaichik (Messaggio 833950)
comprata ora da inwood senza modulo usero il 2,4 g comunque niente dogana perche è comunita europea tranqulli

Ti ho inviato un PM..... l'hai letto ?

davide® 07 marzo 08 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da zaichik (Messaggio 833950)

quanto le mettono le spese di spedizione
Grazie
Davide

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002