| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
...bene, ho scaricato il manuale dell' "alternativa"...ora lo leggerò con attenzione, giusto per completezza di informazione; mi è parso di capire, comunque, che chi ha una Hitec è soddisfatto di quanto ha comprato; il post infatti (non si arrabbi nessuno, sia chiaro, sono sempre contento della disponibilità di tutti) era rivolto a raccogliere opinioni da parte di chi POSSIEDE dette radio, opinioni che mi sono parse tutto sommato positive, chi si è espresso diversamente forse ha forse posseduto in passato una di queste radio o forse lo ha fatto per sentito dire...comunque ringrazio tutti indistintamente, gentilissimi come sempre. Alla prossima. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Mi trovo tanto bene con il mio moduletto in 40 Mhz e tutto il mio sudato parco riceventi/quarzi della relativa banda. ![]() Non ho alcuna esigenza di andare sul satellite! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |