| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Poi basta leggere nel forum le impressioni di chi la possiede . Fabri | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
...diciamo che deve piacere... Io attualmente cambierei la mia Eclipse 7 (di cui sono innamorato) solo con una Royal Evo 7 (ma anche 9 e pure 12 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() A me piace anche esteticamente, non dobbiamo considerare che come radio ormai ha anche qualche anno sulle spalle eppure e' ancora una delle radio piu diffuse sopratutto anche per il prezzo decisamente competivo.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Per quanto riguarda l'estetica volevo solo dire che come linea e interessante perchè nuova e originale,e molto manegevole rispetto ad esempio alla mia ff9 Fabri. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Visto che si parla di Eclipse 7 e Optic 6...avendo queste 2 radio il modulo di trasmissione estraibile...chissà se faranno il modulo a 2,4 GHz anche per loro... Tralasciando il fatto che è una tecnologia che personalmente non mi interessa, era solo una mia semplice curiosità. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
...bene, ho scaricato il manuale dell' "alternativa"...ora lo leggerò con attenzione, giusto per completezza di informazione; mi è parso di capire, comunque, che chi ha una Hitec è soddisfatto di quanto ha comprato; il post infatti (non si arrabbi nessuno, sia chiaro, sono sempre contento della disponibilità di tutti) era rivolto a raccogliere opinioni da parte di chi POSSIEDE dette radio, opinioni che mi sono parse tutto sommato positive, chi si è espresso diversamente forse ha forse posseduto in passato una di queste radio o forse lo ha fatto per sentito dire...comunque ringrazio tutti indistintamente, gentilissimi come sempre. Alla prossima. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2008
| Citazione:
sono interessato proprio a questo modello, girellando in giro ho visto svariati prezzi dalle 199 euro alle 250 euro, fino a quando sono capitato in questo link AMBImodel alla sezione trasmettitori e piu' precisamente cliccando sulla marca hitec, mi e' comparsa ( ECLIPSE 7 FM 40mhz) al prezzo di 178 euro. Vorrei sapere questo trasmettitore e' come il tuo? avete mai ordinato da questo negoziante? la radio e' completa? e' un modello attuale o ci sono versioni piu' vecchie? grazie aspetto una risposta. massimo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Ciao Massimo. Non ho mai comprato dal sito da te linkato, la radio sembrerebbe come la mia...anche se in realtà esiste una versione più vecchia della Eclipse 7 che non è dotata del sistema di trasmissione proprietario Hitec QPCM; credo comunque che questa versione vecchia sia uscita di produzione da molto tempo, e poi il QPCM non viene in pratica utilizzato quasi da nessuno, non è quindi così indispensabile. Considera anche di poterla prendere usata...si trovano a circa 100 euro delle Eclipse 7 perfette: 2 miei amici le hanno prese usate e ne sono molto contenti. Se la radio da te linkata è la versione più nuova (versione QPCM come la mia) il prezzo è buono. Marco. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |