| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Faccio una media di ALMENO 3-4 voli a settimana. NON LE HO ANCORA CARICATE. In pratica ce le ho da 5 mesi nella radio e non ho avuto ancora necessità di caricarle. Le mie vecchie Sanyo 2500, pagate quanto il pacco lipo, dovevo ricaricarle ogni settimana prima di andare al campo e qualche volta, per fretta o dimenticanza sono rimasto "a secco" dovendo ricaricare le batterie della radio invece che volare. Ecco perchè.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
quoto quelle gia cablate ce le ha anche jonathan o in america da esprit e simili Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
A me hanno detto che con le lipo si rischia di bruciare la radio perchè hanno un voltaggio troppo alto..12v e passa contro gli 11 dei pacchi originali delle tx! Lo dico perchè la mia si è bruciata (vedi sezione radiocomandi) ed avevo una lipo 3s da 2200! Ma allora sono stato sfigato io o anche voi rischiate? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |