20 gennaio 08, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User | MX-22 e ricevente Hitec
Ciao a tutti, ho un problema, con la mia MX-22 non riesco a far andare il motore (elettrico) con una mini ricevente Hitec o meglio si muovono tutti i servi, piano di coda, deriva e alettoni invece il motore non ne vuole sapere di girare. Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie.
|
20 gennaio 08, 23:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il regolatore è attaccato giusto? suona quando lo colleghi? le batterie sono cariche? quando accendi lo stick del motore è al minimo? Il canale del motore non è per caso invertito?
__________________ www.masali.com | |
21 gennaio 08, 00:13 | #3 (permalink) Top |
User |
Si il motore è collegato sul canale 1, è attaccato bene e suona quando lo collego, le batterie sono cariche e lo stick del motore è al minimo e il canale del motore non è invertito (nel dubbio l'ho anche invertito ma niente). Può essere un problema di incopatibilità di ricevente? Non riesco a capire dov'è il problema, cambiando invece radio e spostando i canali, uso la eclipse 7, tutto funziona regolarmente. |
21 gennaio 08, 01:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vai nella funzione "indicazione servo" e muovi lo stick, la barretta 1 si muove? sei sicuro di avere il trim del gas a 0, e non avere finecorsa strani sul canale 1?
__________________ www.masali.com | |
22 gennaio 08, 02:27 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Hai settato la radio su aeromodello acro, hai configurato gas giù, l'accendi col gas al minimo, hai verificato la leva sul fianco destro che sia al massimo?
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |