Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 07, 16:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dannybon
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
Radio

Ragazzi è da un pochino di tempo che ho deciso di comprarmi una radio come si deve!
Deve essere una radio che non superi le 200 euro magari sarebbe perfetto una da circa 150.
Deve avere :
esponenziale, limitazione di corsa,spostamento del centro, memoria max 12 modelli, mixer versatili per le combinazioni più disparate, canali min 7, (35mhz) , sintetizzata canali espandibili, larga gamma di centraline a prezzi modici.
E' possibile a quel prezzo? Amo l'estetica , quindi la multiplex .. non vorrei prenderla.
Mi piacciono molto le graupner.
Accetto tutti i vostri consigli, ciao e grazie a tutti.
Dimnticavo!!!!! Aerei, alianti, barche a vela, no Hely.
dannybon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 16:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon
Ragazzi è da un pochino di tempo che ho deciso di comprarmi una radio come si deve!
Deve essere una radio che non superi le 200 euro magari sarebbe perfetto una da circa 150.
Deve avere :
esponenziale, limitazione di corsa,spostamento del centro, memoria max 12 modelli, mixer versatili per le combinazioni più disparate, canali min 7, (35mhz) , sintetizzata canali espandibili, larga gamma di centraline a prezzi modici.
E' possibile a quel prezzo? Amo l'estetica , quindi la multiplex .. non vorrei prenderla.
Mi piacciono molto le graupner.
Accetto tutti i vostri consigli, ciao e grazie a tutti.
Dimnticavo!!!!! Aerei, alianti, barche a vela, no Hely.
con quel prezzo .. prendi una mx12... o in rete a qualcosina in piu trovi la mx16..
nuove...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 17:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Vercelli
Messaggi: 251
Invia un messaggio via Yahoo a TheFoggy
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon
...Deve essere una radio che non superi le 200 euro...
Deve avere :... canali min 7, (35mhz) , sintetizzata canali espandibili, larga gamma di centraline a prezzi modici.
Radio a 7 canali espandibili sotto i 200€ non credo ce ne siano molte..credo che la MX-16 (8ch, ma non so se espandibili!), sia l'unica possibilità..ma mi sembra costi qualcosina in più di 200€! Prova a cercare nell'usato..io ho appena preso una FF9 "vecchia" di 3 mesi a 150€! Se non hai fretta, guarda bene nel mercatino..si avvicina Natale e tenti vendono la propria radio per passare a qualcosa di superiore..è il momento degli affari!
TheFoggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 07, 20:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
prova a mettere un annuncio nella sezione cerco del mercatino, io quando cercavo la radio avevo ricevuto parecchie proposte.
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 11:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dannybon
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
Grazie raga , non ho voluto dire nulla per non influenzare nessuno,ma mi piace tanto la JRmx16.
Prenderò questa! a 40 mhz, visto che la istallerò anche sulla mia barca a vela! Il 35 è solo per i modelli volanti.
Grazie a tutti.
dannybon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 12:38   #6 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon
Grazie raga , non ho voluto dire nulla per non influenzare nessuno,ma mi piace tanto la JRmx16.
Prenderò questa! a 40 mhz, visto che la istallerò anche sulla mia barca a vela! Il 35 è solo per i modelli volanti.
Grazie a tutti.
Fai bene i tuoi conti ! L'avvenire è il 2,4 giga ed una Spektum DX-7 con 4 servi digi costa da Andy 299€. Se alla Mx 16 aggiungi tutto quanto ti serve perr completarla ti accorgerai che non è vantaggiosa economicamente e per di più già tecnologicamente SUPERATA. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La Radio - Che radio mi compro ? wildshark Aeromodellismo Principianti 14 04 gennaio 05 09:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002