![]() |
Radio Ragazzi è da un pochino di tempo che ho deciso di comprarmi una radio come si deve! Deve essere una radio che non superi le 200 euro magari sarebbe perfetto una da circa 150. Deve avere : esponenziale, limitazione di corsa,spostamento del centro, memoria max 12 modelli, mixer versatili per le combinazioni più disparate, canali min 7, (35mhz) , sintetizzata canali espandibili, larga gamma di centraline a prezzi modici. E' possibile a quel prezzo? Amo l'estetica , quindi la multiplex .. non vorrei prenderla. Mi piacciono molto le graupner. Accetto tutti i vostri consigli, ciao e grazie a tutti. Dimnticavo!!!!! Aerei, alianti, barche a vela, no Hely. |
Citazione:
nuove... |
Citazione:
|
prova a mettere un annuncio nella sezione cerco del mercatino, io quando cercavo la radio avevo ricevuto parecchie proposte. |
Grazie raga , non ho voluto dire nulla per non influenzare nessuno,ma mi piace tanto la JRmx16. Prenderò questa! a 40 mhz, visto che la istallerò anche sulla mia barca a vela! Il 35 è solo per i modelli volanti. Grazie a tutti. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002