![]() |
Citazione:
qual'è il prezzo di favore? Se compatibile con il mio budget, mi offro come tester, sempre nei limiti della mia esperienza. Con l'inglese tecnico me la cavo. Ho un T REX 450 che sta diventando a poco a poco SE V2, con montato l'HeliCommand ed il GY401. Attualmente ho una T7CP - mi manca un canale per far funzionare tutto a dovere (l'autotrim dell'HD) e un potenziometro per graduare l'intervento dell'HC (ora uso l'interruttore a 3 posizioni). Facci sapere. Ciao |
Citazione:
Io ho già una Futaba 9CHP ma sarebbe interessante fare una prova comparativa tra l'originale e il clone. Magari da pubblicare poi sul Baronerosso. Gran parte del valore aggiunto di una radio sono le funzionalità previste e configurabili dal software integrato. Sarebbe riduttivo confrontarle solo dal punto di vista esterno. Eventualmente posso passare in settimana a ritirala. |
OK, ubi maior minor cessat. Leggerò la recensione. Ciao a tutti. |
Citazione:
Se è proprio quella, ci hai proprio spiazzati tutti... dopo tanto dire di dogana, dazi, attese, ordine e trafile varie... tu ce l'avevi già in negozio!!!!:fiu: Comunque penso sia giusto che il Tester debba farlo un pilota "esperto"! Ovviamento non io (putroppo... devo dire) perchè ho ancora molto da imparare e non penso che mi renderei conto delle differenze con la Futaba FF9 (...ho solo una Optic 6... ancora!:mecry:) |
novita? dex1 |
Novità! Ciao a tutti, alla fine, Roberto ha venduto a me la radio, che mi è arrivata qualche giorno fa dopo una penosa vicenda con le Poste Italiane (paccocelere 3 spedito il 7 dicembre e arrivato il 27). Sto "studuiandola" e presto vi darò il mio parere, con tutti i limiti del caso. Le prime impressioni sono buone. Ciao e a presto. |
:fiu:DI QUESTA CHE NE PENSATE: :fiu:Ripmax - 7ch S3152x4 2.4GHz (N) MM R617FS from Futaba - P-FP7C2-4G |
Citazione:
|
Citazione:
Hai provato la radio? Che ne pensi? La possiamo acquistare? Facci sapere al più presto! Grazie! |
Se qualcuno l'avesse comprato/provato, sarei anche io interessato a opinioni! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002