BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Clone Futaba FF9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/69783-clone-futaba-ff9.html)

egicar 08 novembre 07 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da Electronicfly-rc
Se qualcuno la vuole provare si puo fare ne ho un esemplare in Negozio arrivata poto tempo fa per testarla, ancora non fatto per mancanza di tempo
La posso girare ad un prezzo di favore
Arrivata completa delle due riceventi
Software sulla radio ovviamente in Inglese

Roberto
Electronicfly-rc

Saluti a tutti

Ciao Roberto,
qual'è il prezzo di favore? Se compatibile con il mio budget, mi offro come tester, sempre nei limiti della mia esperienza.
Con l'inglese tecnico me la cavo.
Ho un T REX 450 che sta diventando a poco a poco SE V2, con montato l'HeliCommand ed il GY401. Attualmente ho una T7CP - mi manca un canale per far funzionare tutto a dovere (l'autotrim dell'HD) e un potenziometro per graduare l'intervento dell'HC (ora uso l'interruttore a 3 posizioni).
Facci sapere.
Ciao

abe77 08 novembre 07 15:44

Citazione:

Se qualcuno la vuole provare si puo fare ne ho un esemplare in Negozio arrivata poto tempo fa per testarla, ancora non fatto per mancanza di tempo

Che prezzo? Magari in privato, va.
Io ho già una Futaba 9CHP ma sarebbe interessante fare una prova comparativa tra l'originale e il clone. Magari da pubblicare poi sul Baronerosso. Gran parte del valore aggiunto di una radio sono le funzionalità previste e configurabili dal software integrato. Sarebbe riduttivo confrontarle solo dal punto di vista esterno.

Eventualmente posso passare in settimana a ritirala.

egicar 08 novembre 07 16:56

OK, ubi maior minor cessat.
Leggerò la recensione.
Ciao a tutti.

drgi 08 novembre 07 23:41

Citazione:

La posso girare ad un prezzo di favore
Arrivata completa delle due riceventi
Software sulla radio ovviamente in Inglese

Roberto
Electronicfly-rc

Saluti a tutti

Ciao Roberto, la radio che hai in negozio è proprio quella del link che avevo inserito nel mio primo post? ( WFLY 9-Ch Digital R/C Transmitter Compatiable Futaba )

Se è proprio quella, ci hai proprio spiazzati tutti... dopo tanto dire di dogana, dazi, attese, ordine e trafile varie... tu ce l'avevi già in negozio!!!!:fiu:

Comunque penso sia giusto che il Tester debba farlo un pilota "esperto"!
Ovviamento non io (putroppo... devo dire) perchè ho ancora molto da imparare e non penso che mi renderei conto delle differenze con la Futaba FF9 (...ho solo una Optic 6... ancora!:mecry:)

dex1 16 novembre 07 14:48

novita?

dex1

egicar 03 gennaio 08 12:40

Novità!

Ciao a tutti,
alla fine, Roberto ha venduto a me la radio, che mi è arrivata qualche giorno fa dopo una penosa vicenda con le Poste Italiane (paccocelere 3 spedito il 7 dicembre e arrivato il 27).
Sto "studuiandola" e presto vi darò il mio parere, con tutti i limiti del caso.
Le prime impressioni sono buone.

Ciao e a presto.

MARCOHITEC 15 febbraio 08 23:19

:fiu:DI QUESTA CHE NE PENSATE: :fiu:Ripmax - 7ch S3152x4 2.4GHz (N) MM R617FS from Futaba - P-FP7C2-4G

dex1 16 febbraio 08 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da MARCOHITEC (Messaggio 809267)

e dove e' la novita?:lol:

drgi 26 aprile 08 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 746053)
Ciao a tutti,
alla fine, Roberto ha venduto a me la radio, che mi è arrivata qualche giorno fa dopo una penosa vicenda con le Poste Italiane (paccocelere 3 spedito il 7 dicembre e arrivato il 27).
Sto "studuiandola" e presto vi darò il mio parere, con tutti i limiti del caso.
Le prime impressioni sono buone.

Ciao e a presto.

Ciao egicar!
Hai provato la radio? Che ne pensi? La possiamo acquistare?

Facci sapere al più presto!

Grazie!

rb1205 26 aprile 08 20:02

Se qualcuno l'avesse comprato/provato, sarei anche io interessato a opinioni! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002