| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| Spectrum
ciao, dopo alcuni pareri discordanti tra modellisti al campo volo, vorrei sapere cosa ne pensate: se alla mia trasmittente Futaba FF8 inserisco il modulo per trasmettere a 2,4Ghz assieme alla ricevente Futaba R607 FS quanta portata ho disponibile? Le antenne che fuoriescono dalla ricevente (che sono abbastanza lunghe) come vanno posizionate? grazie, giordano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Quando ci si iscrive in un forum, il buonsenso vorrebbe che prima di postare domande, si usi la funzione "cerca" per vedere se già si è discusso. Inoltre, le domande vanno postate nelle sezioni apposite. Per ultimo, di solito è meglio passare qualche giorno a leggere le varie sezioni e capirne le dinamiche, in modo da evitare che qualcuno ti riprenda, come sto facendo io adesso. Fatto tali premesse, ti dico che se ne è già discusso DECINE di volte, nella sezione RADIOCOMANDI di questo forum. Se vai in quella sezione e usi anche la funzione CERCA troverai DECINE di thread che trattano dell'argomento da te richiesto
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
E adesso non dire che sei nuovo...perchè il buon senso porta prima a ricercare delle info e poi nel caso non si trovino o non si sia d'accordo ad esporre il problema ad altri... <_< Il tasto cerca funziona anche con i nuovi utenti! ![]() Ed il regolamento è anch'esso sempre valido... Scusa ma si stà esagerando con questo atteggiamento!(Non è solo colpa tua...)
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | Moderatoriiiiiii
Chiudete sto post.. è il quadruplone di un altre analoghe discussioni già fatte ed ancora in atto. Robbè Per quanto riguarda le domande di Giordano72: RTFM, c'è scritto tutto ed anche di più
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=69762
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |