![]() |
Spectrum ciao, dopo alcuni pareri discordanti tra modellisti al campo volo, vorrei sapere cosa ne pensate: se alla mia trasmittente Futaba FF8 inserisco il modulo per trasmettere a 2,4Ghz assieme alla ricevente Futaba R607 FS quanta portata ho disponibile? Le antenne che fuoriescono dalla ricevente (che sono abbastanza lunghe) come vanno posizionate? grazie, giordano |
Quando ci si iscrive in un forum, il buonsenso vorrebbe che prima di postare domande, si usi la funzione "cerca" per vedere se già si è discusso. Inoltre, le domande vanno postate nelle sezioni apposite. Per ultimo, di solito è meglio passare qualche giorno a leggere le varie sezioni e capirne le dinamiche, in modo da evitare che qualcuno ti riprenda, come sto facendo io adesso. Fatto tali premesse, ti dico che se ne è già discusso DECINE di volte, nella sezione RADIOCOMANDI di questo forum. Se vai in quella sezione e usi anche la funzione CERCA troverai DECINE di thread che trattano dell'argomento da te richiesto |
E adesso non dire che sei nuovo...perchè il buon senso porta prima a ricercare delle info e poi nel caso non si trovino o non si sia d'accordo ad esporre il problema ad altri... <_< Il tasto cerca funziona anche con i nuovi utenti! :wink: Ed il regolamento è anch'esso sempre valido... Scusa ma si stà esagerando con questo atteggiamento!(Non è solo colpa tua...) |
Moderatoriiiiiii Chiudete sto post.. è il quadruplone di un altre analoghe discussioni già fatte ed ancora in atto. Robbè Per quanto riguarda le domande di Giordano72: RTFM, c'è scritto tutto ed anche di più |
Sempre in coppia vanno i frati. |
Citazione:
a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=69762 |
non la vedo.:unsure: edit: mo l'ho vista. |
SIccome domandare e lecito e tutti, chi più chi meno, siamo pigri nel cercare nel marasma del forum... se si vuole si risponde e si dà comunque una mano, altrementi si sorvola e si evita di commentare. Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002